One Piece: 5 personaggi più forti degli Imperatori

11072

Esistono in One Piece 5 personaggi che potrebbero battere gli Imperatori? Probabilmente sì. Ecco quali!

Gli Imperatori sono conosciuti come alcuni dei personaggi più forti nel mondo di One Piece. Sono i quattro pirati più potenti della loro epoca che dominano le acque del Nuovo Mondo come re. Il loro potere è temuto anche da pirati veterani e dagli alti ufficiali della Marina.

Ecco però 5 personaggi la cui forza potrebbe addirittura superare quella di un Imperatore.

Monkey D. Garp


Garp è uno dei personaggi più forti nel mondo di One Piece e, nonostante sia una persona libera che ama la sua libertà più di ogni altra cosa, serve la Marina. È eccezionalmente potente, noto per essere il membro più forte della Marina nella storia. Infatti, è riuscito a tenere testa al Re dei Pirati, Roger, dimostrando quanto fosse forte nel suo periodo di massimo splendore.

Anche in vecchiaia, Garp non esita a combattere contro gli Imperatori, come dimostrato dal fatto che non ha esitato a attaccare l’isola di Blackbeard. Garp possiede il potere di usare tutti e tre i tipi di Haki e il suo Haki del Conquistatore potenzia i suoi pugni al livello successivo. Chiunque potesse combattere alla pari con Roger è sicuramente al di sopra degli Imperatori.

Gol D. Roger


Gol D. Roger era l’uomo che ha conquistato tutto: ricchezza, fama e potere, aveva tutto sotto controllo alla fine della sua carriera da pirata. Roger era, sotto molti aspetti, simile a Luffy. Nel suo cuore, era come un bambino, tuttavia, quando necessario, Roger poteva trasformarsi in un demone. Aveva un potere tremendo nonostante non fosse un utilizzatore di Frutti del Diavolo. Il suo Haki era estremamente potente, come confermato dallo stesso Kaido. Si tratta probabilmente di uno dei personaggi più forti esistiti se non il più forte.

Rocks D. Xebec


Rocks D. Xebec è noto per essere stato il nemico più formidabile che Gol D. Roger abbia mai affrontato. Rocks comandava i Pirati di Rocks e aveva stabilito un gruppo potente che includeva tre dei futuri Yonko: Charlotte Linlin, Kaido e Edward Newgate. Per quanto riguarda il potere, Rocks era un mostro completo, abbastanza forte da far temere l’intero mondo. Rocks incontrò la sua fine a God Valley, 38 anni fa.

5 Astri di Saggezza


I Cinque Anziani sono i Draghi Celesti di rango più alto in One Piece che le persone del mondo conoscono. Sono anche l’autorità più alta in tutto il mondo, responsabili della gestione dell’intero Governo. Godono del massimo potere e, di conseguenza, non entrano spesso in azione, o mai. Tuttavia, ciò non significa che non siano forti. I Gorosei sono tutti incredibilmente potenti, come è stato confermato nei recenti capitoli di One Piece. Tutti sembrano possedere Frutti del Diavolo Zoan Mitologici.

Al momento non si sa molto sulla loro forza, ma non sarebbe sorprendente se fosse a un livello Imperatore se non superiore.

Imu


Imu è il sovrano del mondo, l’eminenza grigia che Governa in One Piece. Non sappiamo molto sul suo conto, ma si tratta sicuramente di un personaggio potentissimo, forse il più potente di sempre. Ricordiamo che oltre a un Frutto del diavolo, probabilmente di tipo Zoan Mitologico, Imu potrebbe essere anche Immortale.

FONTE ARTICOLO

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.