5 Frutti del diavolo che Imu potrebbe possedere

4620

Qual è il potere di Imu, l’eminenza grigia del mondo di One Piece? Proviamo a ipotizzare dei frutti del diavolo che potrebbe aver ingerito

Imu, uno dei personaggi chiave di One Piece, è stato introdotto di recente durante l’arco narrativo della Reverie. È emerso che Imu è il sovrano supremo del mondo intero e occupa il Trono Vuoto, simbolo del massimo potere mondiale. Si ritiene che Imu abbia vissuto nell’antico Secolo Vuoto ed è possibile che fosse uno dei 20 monarchi che si opponevano all’Antico Regno.

Nell’universo di One Piece, è stato confermato che Imu possiede un potere derivante dal Frutto del Diavolo, anche se non si conosce ancora quale potere esattamente. Tuttavia, dalla silhouette si possono fare alcune speculazioni, individuando alcune abilità più adatte a Imu. Ecco le cinque possibilità più probabili:

Zoan Mitologico del Drago

Uno dei poteri più plausibili che potrebbe possedere Imu è una forma Zoan Mitologico da drago. Nell’episodio 1085 di One Piece, durante l’attacco di Sabo con la tecnica Hiken, Imu si è trasformato rapidamente aprendo le fauci tanto da poter mangiare il fuoco. Pochissime creature sono conosciute per poter fare ciò, mentre si sa che i draghi, specialmente quelli occidentali, ne sono capaci.

Sappiamo che anche Kaido è un frutto del diavolo che può renderlo un Drago. A differenza dell’imperatore, il Re del mondo potrebbe essere un Drago occidentale e non orientale.

Leggi anche: La decisione improvvisa di Oda che ha cambiato la storia di Ace

Zoan Mitologico Hito Hito no Mi

Un’altra possibilità molto probabile per il potere del Frutto del Diavolo di Imu potrebbe essere una versione demoniaca del potere Hito Hito no Mi. Questo costituirebbe un contrasto diretto con Luffy, che possiede anch’egli un Frutto del Diavolo simile.

Mentre Luffy rappresenta l’incarnazione della risata e della libertà, Imu potrebbe essere una persona o un’entità che porta solo distruzione e riduce le cose al nulla.

Zoan Mitologico del Diavolo del Mare

Imu potrebbe anche possedere un potere Zoan Mitologico derivante dal Diavolo del Mare. Questo rappresenterebbe una caratteristica molto diversa rispetto ai poteri divini di distruzione. In effetti, potrebbe essere il Diavolo del Mare stesso.

Frutto del Diavolo del Caos

Un’interessante abilità che potrebbe appartenere a Imu è il potere del caos. Nel capitolo 1085 di One Piece, Imu si è riferito a sé stesso usando il pronome “Mu”, un modo infantile di parlare che potrebbe indicare che è un bambino immortale. Tuttavia, “Mu” può anche essere tradotto come “infinito” o “nullità”.

Leggi anche: One Piece: 8 Personaggi chiave che potrebbero riapparire nell’Ultima Saga

URANUS

L’Arma Antica Uranus è una delle armi di distruzione di massa in grado di annientare il mondo intero. Mentre Pluton e Poseidon sono già stati introdotti ai fan, l’Arma Antica Uranus rimane ancora da svelare. È molto probabile che questo potere appartenga proprio a Imu.

A differenza delle altre due armi ancestrali, Uranus potrebbe trattarsi di un tipo di Frutto del Diavolo.

FONTE ARTICOLO

.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.