One Piece Capitolo 1075: gli spoiler aggiornati

13161

One Piece 1075: le anticipazioni del nuovo capitolo del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece 1075: le anticipazioni sul capitolo


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OnePiece.it (@onepiece.it_ufficiale)


Titolo: Labo Phase Death Game

Cover – Gli apatici diari di navigazione del Germa 66, volume 31: “Vegapunk viene invitato a incontrare i 5 Astri di Saggezza in quanto rispettato come scienziato geniale.

Shaka prova a contattare Pitagora ma non ottiene risposta. Shaka vede l’ombra di qualcuno nel monitor, che però distrugge velocemente tutti i lumacofoni.

Rufy si accorge che tutte le voci nelle sue cuffie sono sparite perchè le comunicazioni sono state interrotte. Rufy va a vedere i monitor con Shaka. Gli schermi smettono di funzionare uno dopo l’altro, quindi non riescono a vedere cosa sta succedendo.

Shaka: “C’è qualcuno nel laboratorio con noi!

La ciurma e i Satelliti si dividono in quattro gruppi:

Gruppo 1 – Nami, Brook e Edison. Nami trova un tesoro (diamanti artificiali).

Gruppo 2 – Chopper, Robin e Atlas. Trovano degli organi artificiali, perciò Robin pensa che Vegapunk sia stato fatto a pezzi.

Gruppo 3 – Sanji, Jinbe e Stussy. Stanno camminando in un’area di costruzione di armi. Sanji vuole che Stussy lo chiami cagnolino.

Gruppo 4 – Usopp, Franky, Lilith e York. Arrivano dove è stato attaccato Pitagora.

Scopriamo che Pitagora è sopravvissuto perché è riuscito a sganciare la testa dal suo corpo in tempo. York trova S-Snake nei paraggi, e le si avvicina per accarezzarla. Pitagora le dice di fermarsi, ma è troppo tardi. S-Snake trasforma York in pietra, dopodiché attacca il resto del gruppo, che deve saltare giù per sfuggirle.

Alla stanza di controllo, S-Orso e S-Hawk irrompono e attaccano tutti, compresa la CP-0. Rufy e Zoro devono portarsi dietro Lucci, Kaku e Shaka per evitare i raggi laser- Shaka ordina ai Seraphim di fermarsi, ma loro non obbediscono.

Shaka: “Questo significa che la persona che gli ha dato quest’ordine deve essere stato proprio Vegapunk!

Lucci e Kaku si svegliano, e dicono a Rufy e Zoro che dovrebbero temporaneamente combattere insieme per uscire da questa situazione.

Lucci: “Cappello di Paglia, toglici le manette… Siamo molto più utili senza!”

Il capitolo finisce con Rufy e Zoro che fanno delle facce disgustate (come quella di Oden).

NIENTE PAUSA PROSSIMA SETTIMANA

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.