One Piece – Collaborazione con la squadra NFL: Los Angeles Rams

888

Bandai e i LA Rams hanno annunciato una collaborazione speciale che si terrà il 3 dicembre, unirà One Piece alla famosa squadra di Football.

Domenica 3 dicembre, i Los Angeles Rams e One Piece si uniranno per un’indimenticabile collaborazione. Questa prenderà vita durante la partita dei LARams contro i Cleveland Browns al SoFi Stadium.
La partita avrà inizio alle 22:25 e andrà in onda su FOX.


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


One Piece

Durante la partita, i popolari personaggi appariranno sugli schermi dello stadio, tra cui l’iconico Infinity Screen a 360° su due lati, i pannelli a nastro a LED e i monitor IPTV. Inoltre, durante la partita verrà proiettato su questi schermi un video originale che illustra il mondo dell’iconico manga.

Un asciugamano da rally in edizione limitata Los Angeles Rams X One Piece sarà distribuito ai cancelli d’ingresso, fino a esaurimento scorte. Inoltre, ai primi 10.000 partecipanti verranno distribuite borse trasparenti con il marchio ONE PIECE.

Prima della partita, sul sito www.therams.com saranno presenti speciali banner digitali che rimanderanno a ONE PIECE LINKS, un nuovo sito che fornirà informazioni in lingua inglese.

Sarà la prima volta che dei personaggi del mondo anime appariranno in una partita dei Rams e la prima volta che l’IP di OP apparirà in una partita della NFL. Si tratterà di una delle più grandi collaborazioni nella storia del manga.


Articolo tradotto dal web: fonte

One Piece scritto e disegnato dal maestro Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi un formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.