One Piece – Collaborazione con la squadra NFL: Los Angeles Rams

1038

Bandai e i LA Rams hanno annunciato una collaborazione speciale che si terrà il 3 dicembre, unirà One Piece alla famosa squadra di Football.

Domenica 3 dicembre, i Los Angeles Rams e One Piece si uniranno per un’indimenticabile collaborazione. Questa prenderà vita durante la partita dei LARams contro i Cleveland Browns al SoFi Stadium.
La partita avrà inizio alle 22:25 e andrà in onda su FOX.


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


One Piece

Durante la partita, i popolari personaggi appariranno sugli schermi dello stadio, tra cui l’iconico Infinity Screen a 360° su due lati, i pannelli a nastro a LED e i monitor IPTV. Inoltre, durante la partita verrà proiettato su questi schermi un video originale che illustra il mondo dell’iconico manga.

Un asciugamano da rally in edizione limitata Los Angeles Rams X One Piece sarà distribuito ai cancelli d’ingresso, fino a esaurimento scorte. Inoltre, ai primi 10.000 partecipanti verranno distribuite borse trasparenti con il marchio ONE PIECE.

Prima della partita, sul sito www.therams.com saranno presenti speciali banner digitali che rimanderanno a ONE PIECE LINKS, un nuovo sito che fornirà informazioni in lingua inglese.

Sarà la prima volta che dei personaggi del mondo anime appariranno in una partita dei Rams e la prima volta che l’IP di OP apparirà in una partita della NFL. Si tratterà di una delle più grandi collaborazioni nella storia del manga.


Articolo tradotto dal web: fonte

One Piece scritto e disegnato dal maestro Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi un formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.