One Piece – Gli animatori hanno nascosto un messaggio segreto nell’anime

3137

Il team di animazione di One Piece ha nascosto un messaggio segreto in un recente episodio dell’amata serie.

L’episodio 1062 di One Piece si concentra su una feroce battaglia tra Zoro e King. Durante questa scena, l’attacco di un personaggio assume la forma di strisce rosse di energia che attraversano il cielo.

Qui per i fan è possibile individuare l’easter egg, che presenta un breve messaggio scritto in arabo. Un utente di Twitter chiamato LO NA GO (o @Otaku_D_Sa) ha tradotto il messaggio, che significa “Amo i maccheroni” o “Amo la pasta“. Il messaggio appare solo in un fotogramma, che gli spettatori possono trovare al minuto 18:48 dell’episodio.

Altri easter egg di One Piece sono ben noti ai fan. Uno relativamente famoso è quello di Pandaman, un personaggio comico che si trova spesso nelle foto di gruppo. Mentre la sua testa di panda è sempre presente, il corpo del personaggio varia spesso, rendendo a volte più difficile trovarlo.

Un altro personaggio degno di nota è il rozzo disegno di “Franky” fatto da Luffy, che appare durante la ricerca del perfetto carpentiere navale da parte della ciurma di Cappello di Paglia. Il disegno ha acquisito lo status di easter egg quando gli spettatori si sono resi conto che, nonostante il suo disegno comicamente brutto, avesse una notevole somiglianza con Franky, anche se Luffy non lo aveva ancora incontrato.

Il creatore di One Piece, Eiichiro Oda, appare anche nella serie, anche se generalmente come nome sul dorso dei libri.

Sebbene la serie anime One Piece sia ancora lontana dalla sua conclusione, Netflix sta attualmente producendo la prima serie live-action relativa all’opera. Sebbene Netflix abbia fissato la data di uscita di One Piece per il 2023, Oda ha dichiarato che la serie non debutterà finché non sarà “soddisfatto” del prodotto finale.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.