One Piece – I 15 personaggi più alti del manga!

3612

Dalla piccola tribù dei Tontatta all’imponente elefante di Zou, i personaggi e le creature di One Piece sono di ogni forma e dimensione.

Sebbene i giganti siano la razza popolarmente più grande di One Piece, molti altri popoli rivaleggiano con loro in termini di dimensioni e forza. Sia gli Uomini-Pesce che i Trioni/Sirene sono noti per le loro grandi dimensioni, ma anche alcuni umani non scherzano.

15 ) Jerry

6,76m
One Piece

Personaggio dimenticabile, ma riesce ad avere almeno una caratteristica degna di nota: la sua grande stazza di 6,76 metri, leggermente più alto persino di Barbabianca.

Apparso durante il viaggio sul Puffing Tom nella saga di Water 7, è stato uno dei primi esseri umani di questa stazza ad essere introdotto, anche se verrà presto dimenticato subito dopo. La sua apparizione è stata breve, tanto da combattere e perdere contro Sanji dopo essersi letteralmente annodato.

14) Orso Bartholomew

6,89m

La macchina da guerra un tempo conosciuta come Orso Bartholomew è certamente un personaggio impressionante. Prima della sua trasformazione in Cyborg da parte del Dr. Vegapunk, era un ex schiavo dei Draghi Celesti ed un membro della Flotta dei sette prima del suo scioglimento. In passato è stato un comandante dell’Armata rivoluzionaria, poi il re di Sorbet e infine un pirata.

13) Gekko Moria

6,92m
One Piece

Ex membro della flotta dei 7 e capitano della nave Thriller Bark, probabilmente la più grande del mondo, Gekko Moria si è dimostrato una forza da temere ogni volta in cui è apparso.

Data la sua padronanza su zombie e non-morti, alcune delle sue stranezze possono essere dovute alla sua contorta abilità. Ma anche da giovane aveva un aspetto decisamente diabolico e la domanda esatta su cosa sia non ha mai trovato una risposta completa.

12) Kaido

7,1m

Con un corpo massiccio pesantemente muscoloso e un paio di lunghe corna, Kaido appare come una figura intimidatoria in ogni scena in cui è presente. E lo è ancora di più quando libera il potere devastante del suo leggendario Frutto del Diavolo, trasformandosi in un drago azzurro che si estende nel cielo.

11) Black Maria

8,2m
One Piece

Uno dei temuti Tobiroppo dei Pirati Bestia, Black Maria è più alta persino del suo capitano. Audace e affettuosa nei confronti della sua ciurma, si è costruita un notevole rapporto con loro nonostante la sua posizione e il suo potente Frutto.

10) Charlotte Linlin

8,8m

Attualmente l’umana più alta che sia stata presentata, Big Mom era altissima già da bambina, sovrastando molti dei suoi coetanei tra gli orfani di Elbaf in gioventù e possedendo una statura che poteva competere con quella di alcuni giganti purosangue.

9) Nettuno

12,2m
One Piece

Gigante anche tra i Tritoni, Nettuno è il re di Ryugu, sull’Isola degli Uomini Pesce. Padre premuroso della principessa Shirahoshi, ha l’abitudine di gridare il suo nome a caso. Conoscendo l’esistenza del Secolo del Vuoto e dei Poignee Griffe, sembra sapere più di quanto il suo aspetto possa lasciar intendere.

Sua figlia Shirahoshi è nota per aver ereditato i poteri dell’antica arma Poseidon. Ha la capacità di chiamare e controllare a piacimento i temibili re del mare.

8) Yeti Cool Brothers

42,5m

Gli Yeti Cool Brothers, Rock e Scotch, erano gli enigmatici sicari introdotti durante la battaglia dei Mugiwara con Caesar Clown a Punk Hazard. Discendono da una misteriosa specie di giganti, ricoperti da una pelliccia dalla testa ai piedi.

Anche se la loro altezza non è formidabile come quella di altri giganti, gli Yeti Cool Brothers hanno dimostrato di poter dare filo da torcere alla ciurma. Tuttavia, alla fine, la loro statura non li ha aiutati contro la forza di Luffy e Franky.

7) Little Odr Junior

60m
One Piece

Anche se non è grande come il suo antenato, Odr, Little Odr Junior sovrasta comunque la maggior parte dei suoi parenti. Il suo soprannome è un chiaro eufemismo, poiché è almeno tre volte più grande di un tipico gigante.

A differenza del suo terrificante predecessore, lui è premuroso e un fedele seguace di Barbabianca, che si distingue per gli sforzi compiuti per salvare Ace.

6) Hatcha

66,8m

Membro dei Numbers dei Pirati Bestia, Hatcha è stato sottoposto a esperimenti di gigantizzazione su Punk Hazard prima di essere reclutato da Kaido. Sebbene gli esperimenti siano falliti, i risultati hanno conferito ad Hatcha una statura enorme.

5) Odr

67m
One Piece

Antico gigante risalente a oltre 500 anni prima dell’inizio dell’avventura di Luffy, Odr è ”rinato” come colossale mostruosità non morta controllata da Gekko Moria durante l’arco di Thriller Bark. Dotato di grande forza e di dimensioni ancora maggiori, incuteva timore persino agli altri giganti.

4) Wadatsumi

80m

Uomo Pesce tigre con un’altezza di ben 80 metri, Wadatsumi può inalare enormi quantità d’aria per crescere ancora di più, diventando capace di schiacciare flotte intere semplicemente riemergendo e rotolando sulla maggior parte dei nemici che si trova ad affrontare.

3) San Juan Wolf

180m
One Piece

Sorprendentemente timido e giocherellone per una persona che si suppone sia stata “cancellata dalla storia” per i suoi crimini, Sanjuan Wolf raggiunge la ragguardevole altezza di 180 metri, ovvero quasi il doppio della Statua della Libertà, e potrebbe ancora crescere a causa degli effetti di un Frutto del Diavolo sconosciuto che ha mangiato in gioventù.

2) Lovoon

400m

Tra tutte le creature di One Piece, Laboon è una delle più grandi e amichevoli. Balena gigante ed ex compagno di Brook e dei Pirati Rumbar, Laboon è rimasto costantemente fedele ai suoi amici anche 50 anni dopo la loro separazione.

La sua devozione ha fatto sì che Lovoon si facesse del male da solo, sbattendo la sua testa contro le rocce della Linea Rossa. Grazie a Luffy, smise di ferirsi ostinatamente nel tentativo di rompere la barriera, confidando che i Cappelli di Paglia sarebbero tornati per riunirlo a Brook.

1) Zunisha

Più di 35 km
One Piece

L’essere vivente più grande introdotto finora in One Piece è Zunesha, un enorme elefante Naitamie-Norida che trasporta ”l’isola” di Zou sulla sua schiena. Con un’altezza di oltre 35km, rivaleggia facilmente con alcune isole del Nuovo Mondo per dimensioni.

A causa di un crimine imprecisato commesso in passato, Zunesha non può fare altro che vagare senza meta per i mari, ospitando la popolazione di Zou sul suo enorme corpo. Tuttavia, alcuni sospettano che il percorso dell’elefante possa portare a una destinazione specifica.


fonte

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.