One Piece: la Serie Tv Live Action in arrivo su Netflix?

2091
one piece

One Piece: la Serie Tv Live Action, dedicata al manga dei record dell’autore Eiichiro Oda, potrebbe arrivare su Netflix, ecco perché

E’ ormai passato più di un anno da quando Eiichiro Oda, autore di One Piece, aveva confermato l’accordo per la realizzazione di una Serie Tv di stampo Hollywoodiano, dedicata al proprio manga. Da quel giorno non sono arrivate altre notizie…fino a ieri. A quanto pare, infatti, ad occuparsi del Live Action sarà Netflix, la piattaforma streaming americana, che già si è occupata della trasposizione di alcuni manga. 

L’indizio arriva dalla stessa azienda statunitense: Netflix, infatti, pare abbia già creato la pagina dedicata alla al manga, con tanto di descrizione che recita così: «Monkey D. Luffy prende il mare in compagnia della sua fidata ciurma per trovare il tesoro One Piece e diventare il Re dei Pirati! Dal manga di Eiichiro Oda».

In attesa di conferme, non possiamo che sperare che qualora fosse davvero Netflix ad occuparsi della Serie Tv, il risultato sia ben diverso da quanto visto con gli ultimi Live Action… Qualcuno ha detto Death Note?

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here