One Piece Live Action: il Cast (secondo noi) – La Marina, parte 2 – #5

1318
one piece live action

One Piece Live Action: ecco gli attori che secondo noi sarebbero adatti ad interpretare i personaggi del manga di Eiichiro Oda

One Piece Live Action: l’uscita della serie tv basata sul manga di Eiichiro Oda è prevista per il 2021

Benvenuti alla seconda ed ultima parte del cast per la Marina. Come già detto la prima parte prendeva i personaggi più noti ed importanti, la seconda (ossia questa) i meno noti, ma che comunque hanno mostrato qualcosa. Restano fuori il 75% degli altri Marines, tuttavia non si può fare altrimenti dato che sprecherei un sacco di attori validi per tizi che hanno fatto solo le comparse.

Bene! Ribadito ciò direi possiamo partire

  • Tsuru= Maggie Smith

Una delle attrici britanniche più famose di sempre e vincitrice anche di due Oscar. Nota principalmente per il ruolo della McGranitt, è una delle prime attrici che chiamerei per interpretare personaggi un po’ avanti con l’età ma agguerrite come Massimo Decimo Meridio.

  • Kobi= Lucas Hedges

Attore giovane diventato particolarmente noto di recente grazie a Manchester by the Sea e Grand Budapest Hotel. Per un ruolo marginale (almeno per adesso) ma comunque di grande influenza come quello di Kobi è più che perfetto.

  • Hermeppo= Tom Felton

Stronzetto all’inizio poi pian piano mette la testa a posto, un po’ come Malfoy. In più ha già la battuta pronta:”mio padre lo verrà a sapere!”

  • Morgan mano d’Ascia= Rupert Evrett

E a proposito di padre….Ho scelto Evrett (molto noto negli anni 90, ultimamente non ha fatto “filmoni”) perché è un buon attore di mezza età e con la faccia da cattivone.

  • Batille= Ben Affleck

Di poche parole, NON volutamente monoespressivo (infatti lo preferisco alla regia piuttosto che come attore)  e con un volto un po’ squadrato.

  • Sentomaru= Vincent D’Onofrio

Kingpin, soldato “palla di lardo”, Edgar (MiB) e non posso elencarli tutti altrimenti finiamo domani. La cosa interessante è che spesse volte ha fatto della sua stazza una sorta di punto di forza e le sue interpretazioni sono quasi sempre senza critiche.

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here