One Piece – MegaHouse riporta Nami alla sua infanzia con una figure nostalgica.

994

MegaHouse lancia una figure di Nami durante la sua infanzia, parte di una nuova serie di oggetti da collezione di One Piece.

MegaHouse ha annunciato una nuova serie di figure di One Piece. La collezione “RUN! RUN! RUN!” sarà caratterizzata da versioni più giovani dei personaggi mentre corrono, come si vede in una delle sequenze finali dell’anime.

Leggi anche: ONE PIECE x PUMA svela il Gear 5 nella nuova collaborazione.

La figure di Nami raffigura una bambina spensierata che corre con il villaggio di Coco alle spalle (con una prospettiva abbastanza forzata). Questa scena allude a tempi più felici e alle origini di Nami, nel villaggio dove lei e sua sorella Nojiko sono state cresciute da Bellmère.

La statuetta è alta 4,52 pollici e realizzata in plastica polimerica ABS e PVC. La testa è collegata al collo con uno snodo sferico, ma il resto della figura non è articolato. I contorni sono molto dettagliati e danno un senso di movimento anche se è bloccata a metà della posa.

L’articolo è disponibile per il preordine presso MegaHouse al prezzo di 7.920 ¥ (circa 54 $) e i primi ordini saranno evasi entro agosto. L’azienda annuncia anche altre figure in arrivo, tra cui Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Yamato, Uta, Trafalgar Law, Portgas D. Ace, Sabo, Nico Robin e Sanji.


One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito un frutto del diavolo. Reclutando compagni per formare una ciurma, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.