One Piece, La novel di Law è in uscita!

1444
trafalgar law

Siete pronti? Dopo la novel di Ace…abbiamo la novel di Law…
Esce il primo volume dell’attesissimo testo!

Il profilo Instagram ufficiale di One Piece ha pubblicato il seguente post riguardo l’uscita di domani del primo volume della Novel di Law:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

『ONE PIECE novel LAW』が4/3(金)発売❗️ 「最悪の世代」の一人であり“オペオペの実”の能力者、“死の外科医”トラファルガー・ローの、過去編がノベライズ化! . “北の海”スワロー島で、恩人コラソンと死に別れた少年ローが、 どのようにして生きてきたか、仲間となるベポ、シャチ、ペンギンたちとの出会い、そしてハートの海賊団結成にいたるまでが描かれています。 . 現在、原作のほうでは、打倒カイドウのためにルフィたちとワノ国で大暴れしているロー❗️ ぜひ同日に発売されるコミックス96巻と一緒に、お楽しみください?✨ . #ワンピース #onepiece #漫画 #manga #尾田栄一郎 #eiichirooda #坂上秋成 #shuseisakagami #小説 #novel #JUMPjBOOKS #Jブックス #トラファルガーロー #trafalgarlaw #少年時代 #過去編 #ベポ #bepo #シャチ #shachi #ペンギン #penguin #ハートの海賊団 #heart #pirates #最悪の世代 #onepiecemagazine #ワンピースマガジン

Un post condiviso da ONE PIECEスタッフ公式 (@onepiece_staff) in data:

La novel dedicata a Law conta per ora da 4 capitoli totali e pubblicati nei numero 4, 5, 6 e 7 del One Piece Magazine.
La light novel di Law è stata scritta da Shuusei Sakagami sotto la supervisione di Shueisha e di Eiichiro Oda in persona.

Ora esce un volume comprensivo di ciò che è già stato pubblicato ma anche di materiale aggiuntivo, non sappiamo dove arriveràe la storia ma sarà tutta da scoprire…

Per ora non sarà disponibile in Italia.

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here