One Piece: Ogni singola sconfitta di Luffy.

9187

Luffy ha perso diverse battaglie, ma queste lo hanno reso sempre più forte. Ecco tutte le volte in cui ha perso un combattimento in One Piece

Monkey D. Luffy è il protagonista principale di One Piece e ha preso il largo con l’obiettivo di diventare il Re dei Pirati.
Dopo aver mangiato il Frutto Gum-Gum, le sue abilita in combattimento sono cresciute enormemente e con l’allenamento è diventato uno dei personaggi più forti della serie.

Tuttavia, è tutt’altro che imbattibile, ci sono molti Villain che hanno battuto Luffy una o anche due volte, fino al momento in cui i Mugiwara non hanno trionfato.

10 – Luffy Vs. Higuma

One Piece

Il primo combattimento del nostro protagonista fu breve, poiché era solo un ragazzino e non aveva ancora iniziato ad allenarsi con i suoi nuovi poteri. Quando Shanks visitò la città natale di Luffy, il capo dei banditi, Higuma, insultò tutta la ciurma del Rosso nella taverna.

Luffy affrontò il bandito, ma fu sconfitto rapidamente e quasi ucciso. Fortunatamente, Shanks arrivo in tempo per salvarlo. Higuma sarà anche il primo cattivo che ha sconfitto il futuro Re dei Pirati, ma non ha avuto molto tempo per vantarsene.

9 – Luffy Vs. Smoker

La prima vera sconfitta di Luffy è avvenuta per mano di Smoker, durante l’arco di Logue Town. Possedendo un corpo fatto di fumo, era impossibile per lui batterlo senza l’utilizzo dell’Haki.

Alla fine, ha avuto bisogno di essere salvato da suo padre, Monkey D. Dragon. Colse l’occasione per fuggire dalla città e salpò durante una tempesta, lasciando Smoker e Tashigi indietro.

8 – Luffy Vs. Sir Crocodile

One Piece

La sua prima grande sfida nella Grand Line è stata contro un membro della Flotta dei 7 e leader della Baroque Works, Crocodile. Noto per la sua ferocia e per aver solcato i mari del Nuovo Mondo in passato, non ha mostrato alcuna pietà.

In possesso del Frutto Sand-Sand, che gli ha conferito un corpo fatto di sabbia, è stato un nemico tremendo ed è uno dei pochi Villain che ha sconfitto Luffy più di una volta.

7 – Luffy Vs. Ener

Luffy e l’autoproclamato Dio Ener si sono affrontati durante l’arco di Skypiea, incontrandosi nel Cortile Superiore. Grazie al suo corpo di gomma, riuscì a resistere alla maggior parte degli attacchi; tuttavia, l’abilità del Dio era superiore.

Perse inevitabilmente la prima battaglia e dovette affrontarlo di nuovo per batterlo e salvare Skypiea.

6 – Luffy Vs. Kuzan/Aokiji

One Piece

Prima della saga di Water 7, la ciurma ha incrociato Kuzan, un ammiraglio della Marina. Luffy, anche con l’aiuto di Zoro e di Sanji, non avevano alcuna possibilità.

Anche se l’equipaggio perse malamente, l’ammiraglio li risparmiò.

5 – Luffy Vs. Lucci (Water 7)

Il combattimento di Luffy contro Lucci è stato iconico. Sebbene il loro scontro a Enies Lobby sia quello più importante, i due si sono scontrati anche a Water 7, dove Lucci ha prevalso senza troppi problemi.

Durante il viaggio verso l’isola giudiziaria, tuttavia, Luffy sviluppò il Gear 2 e il Gear 3 per tenere testa alla formidabile potenza del CP9 e salvare Nico Robin.

4 – Luffy Vs. Sentomaru e Pacifisti

One Piece

Nell’arcipelago Sabaody, l’intero equipaggio è stato completamente sconfitto dalla Marina e da un membro della Flotta dei 7, Orso Bartholomew. Anche Sentomaru e la sua squadra di Pacifisti sono stati abbastanza forti da sopraffare completamente l’equipaggio.

A peggiorare le cose è stato il potere del Frutto di Orso, che ha spazzato via l’intera ciurma. A oggi, questa rimane una delle sconfitte più devastanti che il capitano dei pirati di Cappello di Paglia abbia mai subito.

3 – Luffy Vs. Magellan

Nel tentativo di salvare suo fratello adottivo, Ace, Luffy si è introdotto nella più grande prigione conosciuta nel mondo di One Piece, Impel Down. Arrivò fino al quarto piano infernale della prigione, quando Magellan lo raggiunse e si scontrarono in una breve ma feroce battaglia.

Aveva poche possibilità contro il Frutto Doku-Doku, che presto lo fece contorcere dal dolore in una straziante agonia. Magellan mostrò un po’ di pietà e lo mandò al livello 5 piuttosto che ucciderlo immediatamente.

2 – Luffy Vs. Charlotte Katakuri (Round 1)

One Piece

Come in altre battaglie significative, Luffy ha combattuto contro Charlotte Katakuri un paio di volte prima di riuscire ad arrivare al suo livello e sconfiggerlo. I due si sono scontrati prima al Tea Party, dove Luffy fu salvato da Jinbe.

Più tardi, nel Mondo degli specchi, Luffy e Katakuri si scontrarono di nuovo e il Dolce Comandante dimostrò la sua superiorità. Alla fine tuttavia, Luffy ha trionfato grazie alla superiorità del suo Haki e grazie allo Snakeman.

1 – Luffy Vs. Kaido

Monkey D. Luffy ha affrontato uno dei quattro Imperatori, Kaido, nella saga dedicata al Paese di Wano. Sebbene il piano iniziale fosse quello di sconfiggerlo a Onigashima, si scontrarono a Kuri.

L’ex Imperatore subì tutti gli attacchi ma rimase impassibile e con un solo colpo di mazza, mise al tappeto Luffy.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.