Perché non trovate più “OnePiece.it” su Facebook?

1200

Non trovi più la nostra pagina Facebook “OnePiece.it”? Vi spieghiamo cos’è successo.

Se negli ultimi giorni avete provato a cercare la nostra pagina Facebook OnePiece.it senza successo, non siete stati né bloccati, né si tratta di un problema con il vostro account.

Meta ha deciso infatti di eliminare improvvisamente – e in modo permanente – la nostra pagina, distruggendo 13 anni di lavoro e passione. Per noi si è trattato di un duro colpo, soprattutto a livello emotivo.

OnePiece.it è stato il primo social legato a questo sito su cui siamo sbarcati, si trattava per noi – ma anche per molti di voi – di un punto di riferimento e siamo costretti a rinunciarci senza possibilità di opporci. Ovviamente proveremo quello che è in nostro potere per recuperare la pagina, ma a quanto pare la missione è più che impossibile.

L’accaduto, però, non ha fermato il nostro entusiasmo. E’ già attiva – e in forte crescita – la nostra nuova Pagina Facebook, dove speriamo di raccogliere in parte – se non totalmente – tutti coloro che ci hanno sempre seguito.

Se volete continuare a far parte della nostra ciurma, ci trovate come opgt.it (eccola). Vi invitiamo a lasciare il vostro segui e magari invitare gli amici appassionati di One Piece.

Inoltre, se utilizzate Telegram e volete restare in contatto con noi anche in occasioni di emergenza come quella appena accaduta, vi suggeriamo di seguire il nostro canale, così da restare sempre e comunque aggiornati.

Vi ringraziamo per l’attenzione e l’amore che ci avete sempre trasmesso in questi anni. Solitamente queste cose si dicono per gli addi, ma noi non siamo morti… ci siamo soltanto risvegliati.

onepiece.it

1 commento su “Perché non trovate più “OnePiece.it” su Facebook?”

  1. Ma cos’è questa storia? Accidenti
    Sono veramente dispiaciuto ed amareggiato per questo, dovreste farvi dare assolutamente spiegazioni (dovrebbe pensarci Fab in persona a contattare facebook).
    Io sono su questo sito da molto prima che nascesse e vi si affiliasse una pagina social (il buon vecchio forum), non ho mai seguito la pagina facebook ed ho avuto dei dissapori con chi la gestisce oggigiorno, ma sono arrabbiamo per quanto accaduto e non sarebbe dovuto succedere.
    Mi dispiace davvero tanto… vi auguro un forte in bocca al lupo, di riavere ciò che di importante c’era nella pagina e di fare luce sull’accaduto.

    Rispondi

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.