One Piece – Quali saranno i 10 marines più forti?

10185

Quali saranno i marines più forti in One Piece? Mentre alcuni li possiamo dare per scontato, altri potrebbero risultarci inaspettati

10. Gion

Vice Ammiraglio
One Piece

Gion, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Momousagi, è un Vice Ammiraglio che durante il time-skip si è candidata per il ruolo di Ammiraglio, anche se come sappiamo alla fine sono stati selezionati Issho e Aramaki. Ha rifiutato per cento volte gli inviti ad di uscire da parte di Tokikake, un altro Vice Ammiraglio del Quartier Generale della Marina.

Deve essere molto forte per essersi candidata al ruolo di Ammiraglio. Nella Marina, lei e Tsuru sono attualmente le donne di più alto grado conosciute.

9. Tsuru

Vice Ammiraglio

In qualità di Vice Ammiraglio e facendo parte della stessa generazione di Garp e Sengoku, Tsuru è forse uno dei marines più potenti in One Piece. Anche all’età di 63 anni, Tsuru era abbastanza forte da incutere una forte paura a Doflamingo.

Tsuru ha mangiato il Frutto Wash-Wash, un Paramisha che le permette di “lavare, stendere ad asciugare” persone e oggetti come se fossero abiti, rendendoli piatti e malleabili come vestiti. Questo rende i suoi avversari incapaci di muoversi. Può anche “ripulire” le vittime da una quantità limitata di malvagità, il che è considerata una pericolosa abilità per i pirati.

8. Ryokugyu (Aramaki)

Ammiraglio
One Piece

Aramaki, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Ryokugyu (Toro Verde), è un Ammiraglio. Ha sconfitto senza sforzo King e Queen, due All-Star dei Pirati delle 100 Bestie con taglie di oltre 1.000.000.000 di berry, oltre a diversi loro subordinati.

Da solo ha anche affrontato insieme Raizo, Shinobu, Inuarashi, Denjiro, Nekomamushi, Kawamatsu, Yamato e Momonosuke, mantenendo il vantaggio su di loro fino a quando quest’ultimo non ha ottenuto un migliore controllo sui suoi poteri.

Ha mangiato il Frutto Mori-Mori, un Rogia che gli permette di creare, controllare e trasformare il suo corpo in piante. Può generare grandi quantità di queste per scatenare attacchi su larga scala. Inoltre, è in grado di assorbire rapidamente qualsiasi liquido, anche disidratando le creature viventi dopo averle impalate, lasciandole a marcire come gusci raggrinziti.

7. Fujitora (Issho)

Ammiraglio

Nel contesto di forza in combattimento, è considerato uno dei combattenti più forti del Governo Mondiale. Issho, che si fa chiamare Fujitora (Tigre Glicine) ha mangiato il Frutto Zushi-Zushi, un Paramisha che gli permette di manipolare a piacimento la gravità intorno a un luogo designato.

Ha anche dimostrato di padroneggiare molto bene due tipi di Haki: Osservazione e Armatura, che utilizza per compensare la sua cecità in battaglia.

6. Kizaru (Borsalino)

Ammiraglio
One Piece

L’aspetto più importante delle capacità di Kizaru, il cui vero nome è Borsalino, è la sua immensa velocità ed i suoi straordinari riflessi, ulteriormente potenziati dai poteri luminosi del suo Frutto del Diavolo. Infatti possiede il potere del Pika-Pika, un Rogia che gli permette di diventare luce pura.

È in grado di muoversi e attaccare alla velocità della luce, e tutti i suoi attacchi sono basati su quell’elemento, come ad esempio sparare laser di energia dalla punta delle dita o dai piedi con estrema precisione e accuratezza. Grazie al potere di questo frutto, Kizaru è probabilmente l’uomo più veloce al mondo.

5. Aokiji (Kuzan)

Ex Ammiraglio

Kuzan è un ex Ammiraglio della Marina, che al tempo si faceva chiamare Aokiji. È stato proposto da Sengoku come nuovo Grand’Ammiraglio, ma dopo aver perso lo scontro con Akainu si è dimesso ed è entrato a far parte della ciurma di Barbanera.

Ha i poteri del Frutto Gelo-Gelo, un Rogia che gli permette di controllare, creare e diventare ghiaccio. In battaglia usa i suoi poteri per immobilizzare i nemici, congelando i loro corpi semplicemente toccandoli e minacciando di frantumare le loro fragili forme.

Questo frutto è così potente che l’uso che ne ha fatto durante i dieci giorni di battaglia contro Akainu ha modificato in modo permanente il clima di un lato di Punk Hazard, trasformandolo in una landa ghiacciata.

Kuzan era considerato una grande risorsa per la Marina e le sue dimissioni hanno avuto un impatto negativo sulla loro forza militare. Ciò è stato confermato da un Astro di Saggezza che lo ha definito come un “enorme potere” mentre discuteva della sua affiliazione con i Pirati di Barbanera, al punto da essere visibilmente sconvolto mentre ne parlava.

4. Kong

Comandante delle forze militari del Governo Mondiale ed ex Grand’ammiraglio
One Piece

Kong ha il comando sulla Marina, su tutti i Cipher Pol e sulla Flotta dei Sette quando quest’ultima era ancora in vigore. Era l’Ammiraglio della flotta della Marina al momento della battaglia nella guerra di Ed War, ventisette anni fa, e al momento dell’esecuzione di Gol D. Roger, ventiquattro anni fa.

Grazie ai suoi muscoli, al suo precedente grado e alle sue numerose cicatrici, può essere considerato uno dei marines più forti di One Piece.

3. Sengoku il Buddha

Ispettore Generale ed ex Grand’Ammiraglio

Sengoku il Buddha era il Grand’Ammiraglio prima del time-skip, succedendo a Kong e precedendo Akainu.

Insieme a Garp e Tsuru, è uno dei marine più potenti della sua generazione. Anche senza poteri del suo Frutto ha una forza tale da tenere a bada senza sforzo un Garp infuriato con una sola mano.

Ha mangiato l’Hito-Hito, modello Buddha, uno Zoo-Zoo Mitologico che gli permette di trasformarsi in una gigantesca statua d’oro vivente simile ad un Buddha, ottenendo un’estrema forza. In questa forma può lanciare onde d’urto dorate per causare pesanti danni ai nemici.

2. Akainu (Sakazuki)

Grand’Ammiraglio
One Piece

Akainu, il cui vero nome è Sakazuki, ha dimostrato di possedere un’enorme forza e una resistenza sovrumana. Possiede il Frutto Magma-Magma, un Rogia che gli conferisce la capacità di trasformare il suo corpo in magma e di manipolarlo a piacimento, oltre a produrne quantità quasi illimitate.

La sua abilità è naturalmente di livello superiore rispetto a quella pirocinetica di Ace, poiché il calore più elevato e le capacità di soffocamento del suo magma gli hanno permesso di danneggiarlo e ucciderlo. Secondo Oda vanta il più alto potere offensivo tra tutti i Frutti del Diavolo.

Durante la battaglia contro Aokiji su Punk Hazard, ha cambiato il clima di un lato dell’isola trasformandolo in un’eterna landa di fiamme. Oda ha dichiarato che se Akainu fosse il protagonista della serie, sarebbe così forte che che potrebbe porre fine a One Piece entro un anno.

1. Garp

Ex Vice Ammiraglio

Monkey D. Garp è uno dei personaggi più potenti visti finora in One Piece. Insieme a Roger ha combattuto e prevalso contro i potentissimi Pirati di Rocks, composti da tre futuri Imperatore, guadagnandosi l’appellativo di Eroe della Marina.

È noto per aver messo alle strette e combattuto più volte contro Roger stesso. Quest’ultimo ha dichiarato che si sono quasi uccisi a vicenda in numerose occasioni. Come ulteriore prova della sua forza, in passato ha sconfitto e quasi ucciso con un solo pugno Don Chinjao, la cui taglia valeva oltre 500.000.000 di berry nel suo periodo di massimo splendore, e che si diceva fosse in grado di spaccare un continente con una delle sue testate.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.