One Piece Spoiler: il riassunto completo del Capitolo 1014

12274
one piece spoiler

One Piece Spoiler: il riassunto completo del capitolo 1014 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 1014

Questo venerdì non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch!

Capitolo 1013 – “Il pessimo attore della vita

  • Il capitolo comincia con Kaido che dice che Rufy può ricoprire il suo corpo con l’Haki del Re Conquistatore, ma non lo sa ancora utilizzare bene. Rufy cade in mare.
  • Kaido: “Gomu Gomu no…” cosa? Wororororo! Quindi neanche tu sei in grado di diventare “Joy Boy”…
  • Bao Huang comunica a Kaido di aver trovato Momonosuke, l’Imperatore risponde che arriverà subito sul posto, e le dice di trasmettere un annuncio a tutta l’isola.
  • Al terzo piano, Yamato sta correndo mentre affronta i sottoposti di Kaido.
  • Sul soffitto del primo piano, Momonosuke sta leggendo il diario di Oden e dice a Shinobu: “Shinobu, pare che io non debba in alcun modo morire…!!!
  • Shinobu: “Di cosa sta parlando?! E’ ovvio che lei non debba morire, Momonosuke-sama!
  •  All’improvviso Momonosuke comincia a sentire altre “voci”, che gli causano mal di testa. Comincia ad urlare: “Che sta succedendo?! Chi è?!
  • Nel Live Floor, Chopper sta affrontando Queen. Lo afferra per il collo e lo sbatte a terra, ma Queen si riprende subito e se la ride mentre Chopper comincia a stancarsi. Lui ed altri samurai sono stati colpiti da delle frecce, apparentemente scoccate da Perospero.
  • A Chopper non rimane molto tempo in Monster Point, pensa tra sé e sé di avere ancora all’incirca 10 minuti. Si lamenta di non essere riuscito a ferire Queen nonostante abbia esteso la durata del suo Monster Point.
  • In un piccolo flashback sulla Sunny, Caesar Clown analizza le Rumble Balls di Chopper, e ride dicendogli che lo possono far trasformare per soli 3 minuti.
  • Caesar Clown: “Se ci incorpori la mia formula, puoi estendere la durata della tua trasformazione a 30 minuti. Ovviamente comporta dei rischi, ma tu non hai paura di questo, giusto?
  • Ritorno al presente, Queen utilizza un attacco chiamato Black Coffee, lo stesso raggio laser che ha sparato dalla bocca contro Marco. Chopper lo schiva. Perospero prepara altre frecce.
  • Bao Huang fa l’annuncio: Rufy e i Foderi Rossi sono stati sconfitti da Kaido. Viene mostrata la reazione di tutti i personaggi sull’isola. Big Mom ride in faccia a Kid, ma lui risponde che quell’idiota non ha nulla a che fare con lui. Law sembra teso e preoccupato.
  • Kanjuro trova le scale che portano al soffitto del primo piano. Kiku e Kin’emon raggiungono Momonosuke e Shinobu. Momonosuke sta ancora soffrendo, Shinobu nota uno dei mary di Kaido, che adesso conosce la loro posizione.
  • Momonosuke: “Kin’emon… Devo dire… A tutti quanti…
  • Kanjuro appare di nuovo sotto le sembianze di Oden. Shinobu è scioccata e Momonosuke piange perchè crede sia quello vero, ma Kiku lo attacca: “Non puoi ingannarmi di nuovo questa volta! Ormai lo hanno capito tutti quanti!
  • Ma all’ultimo momento Kanjuro le risponde, sempre sotto le sembianze di Oden: “Riusciresti veramente a farlo, Kiku? Sono stato io a crescere te ed Izo, ricordi?
  • La mano di Kiku treme per un secondo, Kanjuro la pugnala. Kiku si scusa con Kin’emon: “Perdonami, Kin’emon… La neve persistente si sta sciogliendo… L’alba dev’essere vicina…
  • Kin’emon si infuria e taglia Kanjuro con un solo attacco, ma lui ride: “E’ giusto che sia tu colui a chiudere il sipario… Poichè, sul palco, io e te eravamo migliori amici!
  • Con delle lacrime agli occhi, Kanjuro si accascia a terra, apparentemente morto.
  • Kaido arriva sul posto. Shinobu porta via Momonosuke, mentre Kin’emon blocca l’Imperatore con le sue spade. Kaido ricopre il suo kanabo con l’Haki del Re Conquistatore, rompendo una delle spade di Kin’emon, ma non viene mostrato cosa succede a lui. Momonosuke piange mentre Shinobu lo allontana da Kaido: “Kin’emon…!!!
  • Alla fine del capitolo, Onigashima arriva sopra l’isola di Wa.

NIENTE PAUSA PROSSIMA SETTIMANA

Fonte: Reddit

twitch

Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here