One Piece Spoiler: le anticipazioni del Capitolo 1002

242555
one piece spoiler capitolo 1002

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 1002 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 1002

Questo venerdì non perderti la Reaction al Capitolo su Twitch!

Capitolo 1002 – “Gli Imperatori contro la Nuova Generazione

  • Nella cover, Lucci dá da mangiare a dei piccioni in un parco
  • Kaido usa un nuovo attacco chiamato Kaifuu (Vento Distruttivo). Il robot di Kid viene colpito ma resiste, Zoro usa la Enma per bloccarlo e Rufy salta in aria per evitarlo.
  • Luffy usa un nuovo attacco chiamato Kong Rifle, Kid ne approfitta per afferrare il collo di Kaido e scaraventarlo a terra con un nuovo attacco chiamato Slam Gibson.
  • Law si teletrasporta vicino a Kaido, dice di non aver mai visto gli interni di un drago ma che il cuore si dovrebbe trovare vicino alla sua posizione attuale, perciò utilizza il Gamma Knife che danneggia lievemente Kaido.
  • Kaido fa presente di come i tre non siano dei semplici possenti idioti, ma che abbiano studiato bene quanto resistente fosse la sua pelle.
  • Killer attacca Kaido dall’alto con un attacco chiamato Kamaa Sonic (Falce Sonica) in cui le lame sembrano ingrandirsi (incerto se lo facciano veramente o si tratti di un effetto ottico) e tagliare in profondità ferendo l’Imperatore.
  • Big Mom attacca Killer con un attacco chiamato Indra (Potente Tamburo), affermando che fino a quando loro si troveranno sotto il suo cielo, nessuno potrà sfuggire ai suoi attacchi.
  • Kaido apre le sue fauci per addentare Killer, che sta cadendo dall’alto, ma Rufy lo colpisce in volto con il Rhino Schneider, perciò Kaido si prepara ad usare il Boro Breath su Rufy.
  • Zoro chiede a Law di trasportarlo lassù, con quest’ultimo che si lamenta di come debba fare loro da babysitter, ma esegue comunque la richiesta giusto in tempo per permettere a Zoro di neutralizzare l’attacco con la tecnica di Kin’emon. Subito dopo si appresta ad usare l’Ittoryu con l’Hiryuu Kaen (la tecnica che ha usato contro Ryuma a Thriller Bark), e Big Mom avverte Kaido dicendogli di togliersi di mezzo in quanto ha avvertito che non si tratta di una semplice spada.
  • Zoro rilascia l’attacco e lo manca di poco, andando a tagliare di netto uno dei corni del teschio di Onigashima.
  • Kaido è sorpreso e avverte la presenza di Oden nella spada di Zoro.
  • Big Mom allora utilizza un nuovo attacco chiamato Tenman Daijisai Tenjin (Il Dio Supremo che copre il cielo intero) con cui scatena una tempesta di fulmini dal cielo. È simile al Mamaragan di Ener ma tutti i fulmini di Big Mom sono dotati di un’anima, quindi possono muoversi in ed attaccare da ogni direzione.
  • Le Supernove vengono colpite, ma Rufy riesce comunque a librarsi in aria.
  • L’Imperatrice è sorpresa: “Perché non funziona contro di te?!”
  • Rufy risponde: “Perché sono fatto di gomma”.
  • Kaido scaglia un altro Boro Breath su di lui, ma Cappello di Paglia riesce a resistere.
  • Kaido: “Neanche il fuoco funziona?!?!”
  • Rufy: “Perché sono troppo DURO”.
  • Rufy quindi attacca Kaido con un nuovo attacco, il Kong Gatling.

Niente pausa la prossima settimana

Fonte: Reddit

twitch

Abbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here