One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 924

15532

 Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 924 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump

Law prova a salvare Luffy, ma viene colpito con un chiodo di algamatolite, perdendo così tutti i suoi poteri. 
Hawkins spiega che l’algamatolite, che si è diffusa in tutto il mondo, è nata a Wano e che solo lì esistono persone brave abbastanza da lavorarla e renderla così piccola. 
Nonostante sia fuori gioco, Luffy guarda ancora in modo minaccioso Kaido, che ordina ai suoi subordinati di metterlo in prigione: «Se distruggiamo il suo spirito, possiamo renderlo uno dei nostri soldati»
Tutti i subordinati che si avvicinano a Luffy però cadono a terra e perdono conoscenza. 
Shutenmaru: «Quello è lo stesso poter di Lord Oden… è stato quel ragazzino?»
Kaido: «Quindi anche tu…Anche l’altro moccioso, Kidd, ha lo stesso potere. E’ molto raro possederlo…»
Kaido evita il salvataggio di Law e vola via con l’intenzione di ritornare a bere. 
Mentre Law è ancora bloccato con l’algamatolite, una sola persona riesce a fuggire. 
Nella città di Okobore, Tsuru attende i feriti. Kinemon la osserva di nascosto. Kinemon è sorpreso di vedere Shutenmaru, che è nelle sue vicinanze. 
Kinemon: «Ashura Douji»
O-Kiku arriva alle rovine del castello di Oden è scorge una grossa fossa. All’interno ci sono Nami e gli altri. La fossa è stata creata dalla Shinobi con i poteri del suo frutto del diavolo. Inuarashi si imbatte in Tama e scopre che respira a malapena. 
Intanto a Wano viene distribuito un giornale. Robin, Franky ed Usopp restano senza parola a leggerlo.
Il giorno dopo a Wano, alcuni samurai stanno lavorando come schiavi in una fabbrica a Udon. Una guardia si avvicina ad una cella con pesce avvelenato e lo lancia all’interno. 
Nella cella non c’è Luce ed è impossibile vedere all’interno. 
«C’è nessuno li dentro?»
«4 pesci avvelenati e al giorno, e pesci senza ossatura. E’ questo ciò che è stato deciso».
La guardia distrattamente ha lanciato il pesce senza togliere l’ossatura.
Un incatenato Luffy le riporta indietro. Luffy distrae la guardia, e l’ossatura di uno dei pesci avvelenati colpisce la guardia al collo. L’uomo, che cade al terreno perdendo sangue dal collo, chiede chi ci sia nella cella, ma nessuno lo sa. 
Anche Luffy è stato imprigionato nella stessa cella. 
I subordinati di Kaido urlano che Luffy è costretto a lavorare duramente così che il suo spirito venga distrutto. Nella stessa cella, nelle stesse condizioni, c’è anche Kidd. 

Luffy e Kid: «Ce ne ricorderemo… Kaido»

«Hm? Ah… sei tu…»

Si chiudono le tende. 
Termina il primo atto della saga di Wano. 

Prossima settimana pausa 

 

                                   

Leggi anche: One Piece: Ecco come sarebbe Rufy in versione Re dei Pirati

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

2 commenti su “One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 924”

  1. Sapevo che Rufy lo avrebbero arrestato!
    Ora c’è da capire se seguiranno il piano di cercare i tre tizi e aspettare per due settimane (il secondo per me lo anticipano) fino alla festa… oppure formano un team di recupero per Rufy.
    Già dopo aver visto Kidd esigo che poi compaia Killer

    Rispondi
  2. Non ho capito benissimo alcuni passaggi, aspetterò di leggerlo
    Comunque la triplice alleanza rufy, law e kidd è quasi scontata, alla fine sono i tre più forti e influenti della loro generazione, spero invece che hawkins, Drake e apoo non cambiano immediatamente bandiera perché l’ha appena Capone e non sarebbe un gran colpo di scena

    Rispondi

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.