One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 932

10359
one piece spoiler

 Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 931 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump

Titolo: Lo Shogun e l’Oiran

Cover: Caesar sta disegnando qualcosa su dei fogli, che però vengono mangiati da una capra. 

Lo Shogun Orochi sembra aver paura della Oiran Komurasaki. Il gruppo della Oniwabanshu cattura Robin. Robin «Sono il “Witching hour Boy” e sono qui per indagare sul flusso di denaro della Capitale dei Fiori».Fukurokuju attacca Robin, che però non è quella reale. Si, infatti, tratta di un clone creato con il potere del suo frutto. Mentre sta scappando, Robin chiama Nami, Brook e Shinobu, dicendogli che ci sono almeno 11 ninja all’interno dell’abitazione. 

Orochi: «Sono trascorsi 20 anni dalla morte di Oden e questo dovrebbe essere l’anno della vendetta, secondo la predizione di Toki. La volontà di Oden sopravvive da qualche parte». Uno dei sottoposti è annoiato dalla storia e si lamenta «Ancora?»

Orochi: «Voi non sapete nulla dell’incredibile forza dei Nove Foderi Rossi? Kinemon ha il potenziale giusto per essere un leader: è un tipo intelligente. Faranno di tutto per prendersi la mia testa! Prima l’incidente di Kuri con lo Yokozuna, poi la lotta contro i subordinati di Jack e infine ciò che è accaduto con il proprietario del negozio Soba! Sono Certo che c’è lKinemon dietro tutto questo!»

I sottoposti non danno peso alle parole di Orochi.

Kyoshiro: «Spero davvero che siano davvero “tornati in vita” in qualche modo, così potrò batterli»
Orochi: «Il figlio di Oden è ancora vivo, sono certo che stanno provando a rifondare il Clan Kozuki e battere Kaido».
Ai sottoposti viene da ridere, pensando che ad Orochi non funzioni qualche rotella.

O-Toko scoppia a ridere e Orochi si infuria.
Orochi prende la  spada, ma Komurasaki gli dà un forte schiaffo.
Orochi infuriato si trasforma nello Yamata. Nel frattempo Robin viene ritrovata dalla Oniwabanshu. 
Alla fine del capitolo Kyoshiro mette mano alla sua spada.

 

                                   

Leggi anche: One Piece: Ecco come sarebbe Rufy in versione Re dei Pirati

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here