One Piece Spoiler: le anticipazioni del Capitolo 983

58502

One Piece Spoiler: le anticipazioni del capitolo 983 del manga di Eiichiro Oda, pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shonen Jump

One Piece Spoiler Capitolo 983

  • Cover: Lola e Chiffon incontrano loro padre, Pound.
  • Perospero sta raggiungendo Onigashima con i suoi poteri, e non è d’accordo con l’alleanza tra Kaido e la madre.
  • Prometheus insegue Nami, mentre Zeus ha paura di morire se dovesse incontrare Big Mom.
  • Zoro e Kid stanno affrontando i Gifters.
  • C’è una scena in cui Momonosuke appare legato ad una croce.
  • Uruti ha mangiato lo Zoo Zoo Ancestrale del Pachicefalosauro. Si scontra con Rufy a suon di testate, e si vede quest’ultimo che le assesta un pugno in faccia.

  • Appare Yamato, che indossa una maschera oni Han’nya. Si riferisce a se stesso con il pronome boku, tipico dei giovani uomini. Dalla fisionomia molto slanciata, la lunghezza del suo braccio pare essere quella del corpo di Rufy in totale (5m ca). Anche lui attacca Uruti, mandando in confusione il banchetto intorno a loro, per poi prendere Rufy con sé e poter scappare con lui: “Monkey D. Rufy, giusto? Ti ho aspettato per tutto questo tempo. Il mio nome è Yamato! Sono il figlio di Kaido!
  • Pausa la prossima settimana

twitchAbbiamo aperto un canale Twitch, clicca qui per iscriverti!

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

Leggi anche: One Piece: Ecco come sarebbe Rufy in versione Re dei Pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

One Piece ha goduto di uno straordinario successo. Diversi volumi del manga hanno infranto record di vendite e di tiratura iniziale in Giappone. Con trecento milioni di copie in circolazione al 2014 l’opera è il manga ad avere venduto di più al mondo. Il 15 giugno 2015 è entrato inoltre nel Guinness dei primati come serie a fumetti disegnata da un singolo autore con il maggior numero di copie pubblicate: oltre 320 milioni.

3 Commenti

  1. Storia di copertina: Lola e Chiffon incontrano loro padre, Pound.
    Perospero si dirige da solo verso Onigashima, grazie al suo frutto del diavolo, ed afferma che è contrario all’alleanza costituita tra Big Mom e Kaido.
    Prometheus insegue Nami mentre Zeus si dimostra spaventato per il possibile incontro con Big Mom. È consapevole che, se la incontrasse, verrebbe sicuramente punito con la morte.
    Zoro e Kid combatto i Gifters.
    Ulti che è un possessore del frutto Pachycephalosaurus utilizza una tecnica dallo strano nome che fa riferimento alla cucitura sul viso.
    Ulti e Luffy stanno combattendo mentre Ulti annuncia urlando i nomi dei suoi attacchi
    Yamato appare indossando una maschera Hanya (donna diavolo) e attacca Ulti facendola atterrare tra i waiters, disorientandola.
    Yamato utilizza il termine “Boku” per riferirsi a sé stesso e prendendo Luffy con sé, scappa dicendo: “Luffy cappello di paglia, giusto? Ti stavo aspettando! Sono Yamato, filgio di Kaido”

  2. La cosa che trovo più interessante è Perospero. Credo che le cose per la ciurma di Big Mom andranno così:
    -la mammona su batterà con Marco e Law (e forse Chopper) e o perderà la memoria o verrà “esorcizzata” dallo spirito di Carmel (se è vera quella teoria secondo cui è posseduta dalla stronza);
    -Carrot Sulong aprirà il culo a Perospero vendicando il signor Pedro;
    -Smoothie e gli altri torneranno a Whole Cake Island scoprendo che è stata invasa da Barbanera, che ha sconfitto Katakuri (che però è fuggito grazie a Brulé?) e ucciso Crecker. I rimasugli di Big Mom quindi sceglieranno di allearsi con Barbanera;

    Corro troppo? Vedremo. Spero ancora che Brook e Franky trattengano Ulti e Page One per proteggere il loro capo.

    • Ah, dimenticavo: che palle Pound. Spero ancora che lo incontrino moribondo e che ci lasci le penne davanti a loro, ma non succederà mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here