One Piece su Netflix? Svelata la data in Italia!

2644

Con una mossa a sorpresa, Netflix rivela quando l’ultimo arco di One Piece, Egghead, arriverà sulla piattaforma.

Netflix ha annunciato via X che la saga di One Piece attualmente in corso “Egghead” arriverà sulla piattaforma il 13 gennaio 2024.
Su un’isola con tecnologia e scienza al di là di ogni comprensione, quali profondi segreti scoprirà la ciurma di Cappello di Paglia a Egghead? One Piece: Egghead è in arrivo su Netflix il 13 gennaio! 🏴‍☠️” si legge nel post ufficiale.
Questa è stata una grande sorpresa per i fan, molti dei quali felicissimi della notizia.

Poiché anche Crunchyroll possiede la licenza per l’anime di One Piece, probabilmente avrà il simulcast mentre Netflix trasmetterà ogni episodio una settimana dopo l’uscita iniziale in Giappone. Tuttavia, la mossa è un altro esempio della crescente incursione di Netflix nel mondo anime.

Un recente rapporto di dati ha rivelato che oltre cento milioni di ore di anime sono state guardate su Netflix nella prima metà del 2023. Netflix sta anche costruendo stretti legami con i Mangaka/Scrittori, come nel caso di Nakaba Suzuki di The Seven Deadly Sins, la cui prima opera cancellata, Rising Impact, riceverà ora un anime.

Tuttavia, il più grande investimento della piattaforma potrebbe essere visto in One Piece. In collaborazione con WIT Studio, è stato annunciato che la serie riceverà un remake della prima saga, intitolato, The One Piece. Sebbene molti siano entusiasti della nuova serie, i fan hanno anche espresso il loro timore per il possibile utilizzo dell’IA nel remake, citando la menzione di WIT “tecnologia all’avanguardia“.

I fan potranno presto vedere l’attuale ultima saga “Egghead” sia su Crunchyroll che su Netflix. Iniziata ufficialmente il 7 gennaio 2024, con l’episodio 1089, “Si apre un nuovo capitolo! Le strade di Rufy e Sabo!“, completo di nuove opening ed ending.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.