One Piece Thousand Storm

48

Bandai Namco annuncia l’arrivo di un nuovo titolo dedicato al franchise ONE PIECE.
Si chiama ONE PIECE Thousand Storm, un nuovo gioco che dovrebbe fare il suo debutto su Android e iOS entro la fine dell’inverno.

Leggiamone la descrizione:
In One Piece Thousand Storm, i giocatori danno la caccia a vari bottini in una serie di divertenti missioni, sfoderando alcune brutali abilità speciali in eventi a tempo e persino affrontando battaglie multiplayer con un massimo di tre amici in tempo reale! Ma soprattutto, i fan di One Piece potranno sviluppare i propri personaggi preferiti con alcune speciali carte ispirate alla trama della serie anime. One Piece Thousand Storm include tutti i principali Pirati della ciurma di Cappello di Paglia degli archi narrativi "2 anni fa" e "Nuovo Mondo". 

Già ora è possibile pre-registrarsi cliccando questo link.

In questo modo potrete ottenere dei bonus: 
Tutti i giocatori che eseguiranno la pre-registrazione riceveranno 3 carte berry e 5 monete arcobaleno al raggiungimento dei 50.000 utenti pre-registrati, e 3 medaglie personaggio per Trafalgar Law (2 anni fa) con 5 monete arcobaleno, al raggiungimento dei 100.000 utenti pre-registrati. Ulteriori obiettivi saranno sbloccati con un sempre maggior numero di utenti pre-registrati, cosa che consentirà a tutti di avere maggiori probabilità di ottenere regali bonus, al raggiungimento degli obiettivi stessi. 

Nel frattempo, eccovi il trailer:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here