One Piece – Tutti i portatori della D.

5052

In One Piece la Volontà della D. è una caratteristica misteriosa che hanno solo alcuni personaggi molto speciali. Ecco quelli rivelati finora

One Piece è pieno di misteri, tra cui il tesoro che Monkey D. Luffy e i Pirati di Cappello di Paglia hanno cercato di ottenere fin dall’inizio della serie. Tuttavia, c’è un mistero ancora più grande: il segreto che si cela dietro la Volontà della D..

Sebbene le recenti rivelazioni abbiano fatto un po’ di luce sulla questione, il suo significato è quasi del tutto sconosciuto. Oltre a essere descritta come nemica dei Draghi Celesti, si conoscono pochi dettagli sui suoi portatori.

Tuttavia, dato che coloro che portano l’iniziale sono tra i personaggi più importanti, è ovvio che il loro legame sarà svelato entro la fine dell’opera.

Leggi anche: La D. non è un cognome, ma una dichiarazione politica – TEORIA

13. Monkey D. Garp

Come “Eroe dei Marine“, Monkey D. Garp è probabilmente il più conosciuto dell’intero Governo Mondiale. Un tempo era il più grande rivale di Gol D. Roger e, quando il Re dei Pirati era ancora vivo, i due hanno persino unito le forze per sconfiggere Rocks D. Xebec.

A differenza della maggior parte dei personaggi che portano la D., Garp occupa un posto nel governo mondiale. Questo lo pone in un contesto interessante, poiché si dice che i personaggi con questa iniziale siano i nemici naturali dei Draghi Celesti, coloro che Garp serve direttamente.

Inoltre, i suoi figli (Dragon, Luffy e Ace, il nipote adottivo) sono alcuni dei più grandi nemici del Governo.

12. Monkey D. Dragon

Probabilmente nessuno in One Piece incarna la Volontà della D. più di Monkey D. Dragon. Il leader dell’Esercito Rivoluzionario è conosciuto come il peggior criminale del mondo e, grazie alle sue azioni, le nazioni di tutta la Grand Line hanno iniziato a ribellarsi.

Dragon è apparso solo in una manciata di episodi e tavole, ma la sua influenza si respira in tutta la serie. Con una guerra totale contro il Governo Mondiale all’orizzonte, il padre di Luffy è pronto a mostrare il suo spirito ribelle.

11. Monkey D. Luffy

Dopo la saga del Paese di Wano, il protagonista di One Piece, Monkey D. Luffy, è più vicino che mai a raggiungere il suo obiettivo di diventare il Re dei Pirati. Insieme ai suoi alleati ha finalmente sconfitto i Pirati delle 100 Bestie, guadagnandosi il titolo di Imperatore e avvicinandosi sempre di più all’ultima isola.

Come nemico naturale dei Draghi Celesti è un esempio perfetto. Ha già colpito diversi ”Dei” e dato che all’orizzonte si avvista una guerra su larga scala, il Pirata dal Cappello di Paglia entrerà sicuramente in conflitto con altri di loro.

10. Hagwor D. Sauro

L’iniziale non è un’esclusiva della razza umana; come dimostra Hagwor D. Sauro, può essere portata anche dai giganti. L’ex viceammiraglio dei Marines, per il momento, è l’unico membro del suo genere a portarla, ma è molto probabile che ne vedremo altri sull’isola di Elbaf.

Dopo aver rinunciato al suo titolo di viceammiraglio, Saul si è trasferito a Ohara e ha cercato di aiutare la popolazione.

Sebbene lui e i cittadini di Ohara abbiano apparentemente perso la vita durante il Buster Call, il gigante è in realtà riuscito a fuggire nella sua terra natia.

9. Trafalgar D. Water Law

trafalgar law

Delle 11 Supernove, nessuna gioca un ruolo più importante negli eventi del Nuovo Mondo di Luffy e del capitano dei Pirati Heart, Trafalgar Law.

Il Chirurgo della Morte aiuta i Mugiwara a smantellare l’impero criminale di Donquijote Doflamingo e, durante la guerra di Onigashima, insieme a Eustass Kid abbatte Big Mom, uno dei quattro Imperatori.

8. Marshall D. Teach

Con tutti i suoi difetti, Teach non manca certo di ambizione. Catturando Ace, Teach – noto anche come Barbanera – si guadagna un posto tra i Membri della Flotta dei 7 e, dopo aver sconfitto Barbabianca e il resto della sua ciurma, diventa anche Imperatore.

Il suo obiettivo è trovare il One Piece e, a parte Monkey D. Luffy, sono pochissimi i contendenti che possono ostacolarlo.

7. Gol D. Roger

Coloro che possiedono questa lettera vivono generalmente in opposizione al Governo Mondiale, e nessun pirata nella storia è stato una spina nel fianco più grande del Re dei Pirati, Gol D. Roger. Questa figura leggendaria è morta 24 anni prima degli eventi di One Piece, ma la sua influenza è ancora fortissima.

Le azioni di Roger hanno inaugurato l’Età d’Oro della Pirateria, un’epoca che ha intaccato le fondamenta dell’egemonia del Governo Mondiale per decenni dopo la sua esecuzione.

6. Portuguese D. Rouge

Durante gli ultimi anni di vita di Roger, egli sciolse la sua ciurma e viaggiò da solo per i mari, arrivando infine nel Mare Meridionale. Lì incontrò Portuguese D. Rouge, una donna risoluta di cui si innamorò. Nacque poi il loro unico figlio, Ace.

Nonostante la sua importanza per la narrazione, la sua storia rimane ancora un mistero. Tuttavia, il fatto che abbia mantenuto la gravidanza per 20 mesi testimonia la sua forte volontà.

5. Portuguese D. Ace

Nonostante coloro che portano questa Volontà condividano un legame innegabile, non sono necessariamente legati dal sangue: di conseguenza, è possibile che due membri di questi generino un figlio. Questo è esattamente ciò che è accaduto quando Gol D. Roger insieme a Portuguese D. Rouge, hanno dato vita al focoso beniamino dei fan.

Nonostante sia stato giustiziato in giovane età, la sua vita ha ispirato innumerevoli pirati a ribellarsi al Governo.

4. Rocks D. Xebec

One Piece

One Piece presenta una varietà molto ampia di potenti Villain, ma nessuno ha raggiunto una fama maggiore del capitano dei Pirati di Rocks, Rocks D. Xebec. Sebbene il temibile pirata non sia ancora apparso sullo schermo, i pochi dettagli noti sulla sua vita lasciano intendere che potrebbe essere il più forte portatore dell”iniziale di tutti i tempi.

La sua ciurma conteneva tre futuri Imperatori (Kaido, Charlotte Linlin ed Edward Newgate), oltre ad altri pirati di spicco come Shiki ”Il Leone Dorato” e Miss Buckingham Stussy. Se non fosse stato per gli sforzi di Roger e Garp, Xebec sarebbe potuto diventare il Re del Mondo.

3. Nefertari D. Lily

Le recenti rivelazioni nel manga hanno gettato luce su Im e sui Cinque Anziani, fornendo finalmente alcune informazioni su queste misteriose figure. Hanno rivelato l’esistenza di Nefertari D. Lily, l’antenata di Bibi e della famiglia Nefertari del Regno di Alabasta.

Sebbene Im sia stato vago nei suoi commenti, colui che si siede sul Trono Vuoto ha lasciato intendere che Lily abbia avuto un ruolo centrale nella diffusione dei Poignee Griffe. Supponendo che ciò sia vero, è esattamente il tipo di azione che ci si aspetterebbe da una persona che porta con sé la D..

2. Nefertari D. Cobra

La famiglia Nefertari governa il Regno di Alabasta fin dal Secolo Vuoto e il suo sovrano più recente, Nefertari D. Cobra, è uno dei suoi membri migliori. Il saggio Re è una grande risorsa per i Mugiwara ed è chiaro che ha davvero a cuore i cittadini del suo regno.

A differenza della maggior parte dei monarchi, Cobra non guarda dall’alto in basso coloro che governa. Purtroppo, Im e i 5 Astri alla fine uccidono Cobra dopo averli interrogati sulla Volontà della D. e sul Secolo Vuoto.

1. Nefertari D. Bibi

Nefertari D. Bibi si unisce ai Pirati del Cappello di Paglia subito dopo il loro ingresso nella Grand Line, ma fino alla saga di Egghead il suo status di portatrice della lettera era sconosciuto. Con questa rivelazione, l’attaccamento a fazioni ribelli come i Mugiwara ha molto più senso.

La ormai Regina non ha mai paura di dire quello che pensa e, durante gli eventi del Reverie, la sua avversione per i Draghi Celestiali è palese. Mentre One Piece si avvia verso la sua saga finale, il Governo Mondiale farà tutto il possibile per fermarla.


Articolo tradotto dal web: fonte

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.