Pagelle capitolo 862

41

PANDA STUDIO 9.5: Oda è riuscito a non sconvolgere Sanji e a farlo rimanere sempre lo stesso (che Haki dell'Osservazione!). Entrata in scena del capitano fantastica! Unica pecca l'inutile la gag di Luffy che non si svegliava, che però è servita a far capire che quel sushi avariato di Jinbe non può entrare in ciurma!

TRUCCATORE 6 politico: un voto assolutamente non rappresentativo e destinato a essere modificato in un 2 o in un 10 non appena avrò deciso se la soluzione scelta da Oda mi avrà convinto o meno. Una soluzione così coerente con l'autore da essere disarmante; o è geniale, o una cacata pazzesca. Vedremo come l'Eiichiro sensei gestirà la faccenda: per ora, come sempre, fiducia totale.

IL CANTERINO 9: capolavoro di idee e di azione. Pudding si rivela nella semplicità della cortesia di un uomo, Rufy è pronto a riprendersi il suo compagno.
Che la festa abbia inizio!

TOSKY 8,5: finalmente vediamo un po' d'azione. Capitolo interessante soprattutto per quanto riguarda la gestione della situazione Pudding-Sanji. Ottimo anche il finale con Luffy che come sempre passa dall'idiozia alla genialità.

THE JOKER 10: si comincia con la situazione divertente tre Rufy e Jinbe, si transita per il momento di tensione con Reiju, si arriva alla parte a dir poco commovente tra Sanji e Pudding, si giunge poi alla situazione badass di Sanji che schiva il colpo di Katakuri e si finisce con l'effetto sorpresa e la faccia di Big Mom scioccata. 862, il numero della perfezione.

ADMIN 9: tutto molto bello ma Katakuri è il nuovo che avanza…
Il secondo figlio di Big Mom è molto affascinante con un grande potere… vediamo Oda come gestirà questa cosa senza snaturare il tutto!

HAIENA 7: disegnato decentemente, inutile la gag di Rufy che continua a dormire, scontatissima la storia di Pudding, anche se alla fine ci stava, mi è piaciuto molto Sanji, specie quando ha evitato la caramella gommosa Tutto sommato un buon capitolo. Aspetto di vedere in azione Katakuri, oltre alla reazione di Judge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here