Pagelle capitolo 876

35

PANDA STUDIO 7: coff coff… sbaglio o ero l'unico a dire che Zeus non sarebbe mai stato di Nami? Coff coff…. A parte tutto, capitolo che, a parte le scene di Brook, è stato banalotto.

TRUCCATORE 4.5: noi tutti qui sbagliamo: non si dovrebbero leggere singolarmente i capitoli, ma volume per volume. Così facendo, capitoli vuoti come questo passerebbero (quasi) inosservati. Ma noi siamo solo poveri piccoli peccatori… Uno dei quei capitoli che serve solo a trascinare avanti la trama. La sua parte migliore? Che settimana prossima ce n'è un altro…

THE JOKER 6,5: se valutiamo il capitolo situazione per situazione, personaggio per personoggio allora sarebbe da 8-8,5 (specie e parti su Pudding), se lo valutiamo nel complesso da 5 perchè sostanzialmente non è successo nulla. Le uniche cose rilevanti che sono successe nel giro di due/tre capitoli sono l'arrivo di Brook e Chopper alla Sunny e Sanji che vola via con Puding…..che dite? Accelleriamo un po'? 

TOSKY 6,5: di certo non il capitolo migliore della saga, ma la sufficienza c'è. Ottimo Brook, sempre sul pezzo in questa saga.

HAIENA 6: non mi piace la questione "risolutiva" della torta, come non mi garba Pudding versione Cavendish/Hakuba. Ormai ripongo tutte le mie speranze in Katakuri, personaggio migliore della saga, e spero possa avere un serio scambio di colpi con Rufy. Fra l'altro credo che il secondogenito di Linlin abbia qualcosa in mente.

ADMIN 5: pudding prima di questo capitolo era un personaggio interessante ora è diventata la caricatura di se stessa. Forse uno dei capitoli peggiori della saga!

DLUFFY 5: capitolo poco interessante, da inserire quindi sempre nel contesto del volume. Non eccezionale l'idea di far fare a Sanji la torta che calmerà (probabilmente) Mama ma, tutto sommato, ci può stare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here