[RUMOR] Pokémon Spada e Scudo: rivelate nuove forme Galar

358
forme Galar Cardguy

L’utente Cardguy rivela alcuni rumor riguardanti nuove forme Galar presenti in Pokémon Spada e Scudo

FORME GALAR – I rumor riguardanti il mondo Pokémon sono sempre oggetto di molta attenzione da parte di tutti i fan del brand. Questo perché sono state molteplici le occasioni in cui un leaker si è dimostrato affidabile e preciso nelle informazioni rilasciate. Anche in questo periodo di attesa per i titoli Spada e Scudo abbiamo già un leaker “ufficiale” anonimo che ha anticipato con precisione alcune informazioni poi rivelate nei trailer.

A farsi avanti, questa volta, invece, è Cardguy, un utente di 4chan che si è presentato come un card-designer a conoscenza di nuovi Pokémon inediti. Cardguy non è un illustratore, ma si occupa soltanto dei layout delle carte: nonostante questo, ha deciso di rivelare alcune informazioni sotto forma di disegno. Ci teniamo a sottolineare che quanto rivelato da Cardguy non presenta elementi reali di veridicità: solo il tempo saprà dare ragione all’utente, anche se, come vedremo più avanti, sembra esserci un’incongruenza nelle informazioni.

Leggi anche: [RUMOR] Pokémon Spada e Scudo: rivelati Eternatus e nuove info sui Leggendari

Tra le varie informazione richieste, ovviamente, le domande sono ricadute su nuove e inedite forme regionali di Galar. A risaltare subito è la forma regionale di Luxray, amatissimo Pokémon della quarta generazione. Sono già molte le ipotesi e le supposizioni che vorrebbero questa variante con una combinazione di tipi tra Fuoco, Elettro, Buio. Non sono ovviamente mancati gli utenti che hanno fatto notare come il leone sia un animale presente nello stemma della famiglia reale del Regno Unito e che, pertanto, una forma Galar di Luxray sarebbe veramente gradita.

forme Galar Cardguy

Da qui in poi le nuove forme regionali risultano particolarmente scarne di dettagli. Per esempio, questo Pokémon nell’immagine sottostante ricorda molto Qwilfish ma non è specificato nemmeno se si tratti realmente di una forma di Galar. I fan, in ogni caso, apprezzerebbero una forma regionale di Qwilfish con evoluzione esclusiva, come già accaduto per Linoone.

Leggi anche: [RUMOR] Pokémon Spada e Scudo: rivelate nuove evoluzioni

forme Galar Cardguy

Segue poi una forma di Galar veramente insolita e criptica. L’illustrazione sottostante raffigurerebbe le forme regionali di Meowth e Persian. Per quanto sia insolito pensare che questi due Pokémon possano avere molteplici forme regionali – difatti li abbiamo già visti ad Alola – un’anticipazione di tali forme le avevamo già avuto dall’ufficioso Affleck Leak. In ogni caso, le due nuove forme risultano veramente particolari ed è anche difficile accostare il secondo Pokémon a un Persian.

Forme Galar Cardguy

Rivelata un’incongruenza nelle informazioni rilasciate: Cardguy è un impostore?

Per concludere, ci terremmo a farvi notare un’incongruenza nelle varie informazioni rilasciate da Cardguy. Quanto riportato di seguito potrebbe aiutarvi nell’identificare questi rumor come plausibili o come fake.

Tra i vari disegni rilasciati da Cardguy, ve ne è uno raffigurante le forme regionali di Vanillite, Vanillish e Vanilluxe. Questi, casualmente, sono i primi Pokémon ideati da James Turner.

Leggi anche: Boruto: Mikio Ikemoto rivela quanto durerà la serie manga

Pokémon Eternatus rumor

Tuttavia, un altro utente anonimo ha successivamente pubblicato un frame di gameplay della demo di Spada e Scudo rivelando che a Galar è presente Vanilluxe originale. Essendo improbabile che esistano due forme regionali differenti in una stessa regione, Cardguy è stato bollato come un impostore in cerca di un’ora di celebrità. Alcune di queste informazioni rilasciate, difatti, possono essere ricollegate a leak precedenti o Pokémon pre-esistenti.

Eternatus rumor Pokémon

Alcuni fan provano però a scagionare Cardguy facendo notare che le informazioni rivelate non sono del tutto aggiornate, come il leaker sembra affermare quando si ritrova impossibilitato a raffigurare e presentare i quattro nuovi leggendari da lui citati. Potrebbe quindi essere possibile che la linea evolutiva regionale di Vanillite sia appartenuta a delle bozze in seguito scartate per la versione definitiva del gioco. Altri fan, in maniera molto fantasiosa ma non del tutto improbabile, ipotizzano che a Galar possano esistere delle forme regionali appartenenti a singole aree particolari della mappa.

Voi cosa ne pensate di Cardguy e dei Pokémon qui rivelati? Fatecelo sapere con un commento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here