Il video deepfake con Robert Downey Jr e Tom Holland in Ritorno al Futuro

197
Downey Jr e Tom Holland

Robert Downey Jr e Tom Holland sono Doc e Marty McFly in questo divertente video deepfake

Questo divertente video deepfake mostra Robert Downey Jr e Tom Holland nei panni di Doc e Marty McFly in Ritorno al Futuro. L’autore del video gioca ovviamente con i temi di Avengers: Endgame e con il rapporto tra Iron Man e Spider-Man.

Leggi anche: Pokémon Masters conferma la teoria sull’intro di Pokémon Rosso e Blu

Nella realtà ricordiamo che Downey Jr. e Holland sono apparsi sullo stesso set di Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Leggi anche: One Piece Live Action, ecco l’attore che potrebbe interpretare Zoro

La trilogia di Ritorno al futuro è una saga cinematografica comico-fantascientifica, di grandissimo successo, degli anni ottanta e novanta. Ideata e sceneggiata da Bob Gale e Robert Zemeckis e diretta da quest’ultimo, è stata prodotta da Steven Spielberg e distribuita dalla Universal Studios.

Narra delle peripezie a cavallo di varie epoche della storia statunitense affrontate dal giovane Marty McFly (Michael J. Fox) e dal suo amico, lo stravagante scienziato Emmett “Doc” Brown (Christopher Lloyd). Doc è l’inventore di una bizzarra macchina del tempo ricavata da una DeLorean DMC-12. Nel corso dei tre episodi i due si trovano a risolvere diversi problemi per evitare catastrofici paradossi temporali, come il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty negli anni cinquanta, l’arresto del figlio di Marty, l’omicidio di Doc nel 1885 e l’uccisione del padre di Marty per mano del suo eterno rivale Biff Tannen (Thomas F. Wilson).

Caratterizzata da uno spiccato umorismo, da un efficace uso degli effetti speciali, da un ritmo indiavolato e da un velo di nostalgia, la saga di Ritorno al futuro ha appassionato un’intera generazione di spettatori e regalato la grande notorietà al regista Robert Zemeckis e all’attore Michael J. Fox. -wiki

Neon Genesis Evangelion: ecco la figure da €1200 di Eva 01

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here