Sai

51

Sai è il 13° capitano della Marina Happo e membro del Clan di Chinjao. È nipote di Don Chinjao, ed è il più basso dei tre membri della famiglia finora apparsi. Ha il numero 13 tatuato sull'addome. Si agita molto facilmente e diventa aggressivo anche solo se viene ringraziato. Ciononostante è un guerriero d'onore e crede nella lealtà e nella corretteza, tanto da essere intervenuto in favore di Rufy quando questi stava per essere squalificato.

Storia

Dressrosa

Appare per la prima volta, assieme al nonno Don Chinjao ed al fratello Boo, a Dressrosa, dove partecipano al torneo del Colosseo, nel blocco C, per aggiudicarsi il Frutto Foco Foco e smantellare il traffico d'armi di Donquijote Doflamingo. Sconfigge i Fratelli Funk, uniti grazie ai poteri del Frutto del Diavolo ingerito da Kerry Funk. Si scontra poi con il pugile Ideo, ma viene messo fuori gioco da Rufy con un solo colpo, mentre quest'ultimo si dirige a scontrarsi con Chinjao.

 

In seguito viene trasformato in un giocattolo da Sugar e costretto a lavorare nel porto commerciale sotterraneo; quando Usop fa svenire Sugar, torna alla sua forma originale.
Partecipa poi con gli altri gladiatori all'assalto del palazzo reale, dove si ritrova a scontrarsi con Baby 5. Durante il combattimento però, quest'ultima si innamora di Sai, ma Chinjao si oppone al loro presunto matrimonio perchè vuole per lui un fidanzamento "politico" (con una tale Uholicia della Marina Niho), perciò attacca entrambi, ma Sai lo ferma, piegando la sua testa appuntita. Fiero della forza del nipote, Chinjao cede a Sai il comando della Marina Happo e la sua tecnica in grado di spaccare in due un continente ghiacciato. Subito dopo Chinjao viene sconfitto da Lao G, perciò Sai, dichiarando di voler sposare Baby 5 in caso di vittoria, si scontra con lui, sconfiggendolo con un solo potente calcio.
Al termine degli scontri, Sai diventa il comandante della Terza Divisione della Ciurma di Cappello di Paglia.

Tecniche ed abilità

Sai è è un esperto dell'arte marziale Bachong Quan, della Marina Happo, e combatte con un bisento. Sa inoltre utilizzare l'Ambizione dell'Armatura.

  • Punteruolo del Drago Perforante: tecnica segreta del Bachong Quan, ereditata da Sai da suo nonno. Potenziando la gamba con l'Ambizione dell'Armatura, Sai sferra un calcio in grado di spaccare in due un intero continente ghiacciato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here