SBS Volume 14

279

Pagina 26

D: Buon giorno, Oda-sensei. Sono Kazuya, un maggiordomo. Ho visto che nel volume 10 nei vestiti di Nami, e nel cappello di Bell-merè c'è un panda con la scritta DOSKOI PANDA. Vorrei sapere da dove arriva questo animale?
R: Quello è un marchio. E' molto popolare nell'East Blue. E' molto costoso, una camicia potrebbe costare oltre 10.000 berry. Prima che nascesse la marca falsa DOSKO1 PANDA, la base della DOSKOI PANDA era sulla Mirror Ball Island, nell'east blue.

Pagina 46

D: Attenzione, per favore. Vorrei chiederti una cosa Oda-kun. Riguarda la foto che c'è nel volume 13. Quella foto è uguale identica a quella che c'è nel volume 8 di Shaman King, è possibile?
R: Sì. Io e Mr. Takei abbiamo deciso che quando i nostri volumi escono nello stesso mese mettimo la stessa foto in entrambi i volumi. Quello al centro sono io, mentre quello che fuma è Mr. Takei.

D: Il vestito di Miss Valentine è veramente figo. Il suo design è fatto su di un arancio?
R: E' un limone. Kyahahahaha. Una fetta di limone. Kyahahaha.

D: Nel volume 13, il Cannone nasale elaborato di Mr 5, si riferisce davvero (volgarmente) a un cannone di caccole?
R: Sì, sono caccole. Kyahahaha! Ho riso un sacco quando l'ho fatto.

Pagina 86

D: Ciao, Odacchi-sama! Sono "Sayaka"! Ti prego di rispondi a questa domanda! A pagina 79 del Volume 11, quarto pannello, c'è un vecchio ragazzo ubriaco! Che ci fa lì?
R: Te lo dico. Il suo nome è Sam. E' ubriaco. Stava tornando a casa dal matrimonio di sua figlia, quando per sbaglio ha imboccato la strada sbagliata ed è finito nell'Arlong Park. Pensando di essere a una festa, si è messo a correre con la folla. Cos' è Sam.

D: Dove devo andare per imparare il Karate degli Uomini Pesce? Per favore dimmelo.
R: Si impara nell'isola degli Uomini-pesce, basta andare avanti sulla Rotta Maggiore, la troverai a meta' strada. La trovi di sicuro, quindi va tranquillo.

Pagina 126

D: Continua le SBS.
R: Va bene. Lascia fare a me.

D: Perché i garappoi parte cantando "ahem, maaa-maaa-maaa"?
R: "Maaa-maaa-maaa". E' la prima cosa che si pratica quando si prende lezioni di canto.

Pagina 146

D: Ieri stavo guardando la televisione e c'era un faraone dell'Antico Egitto che aveva un mento molto simile a quello di Jango. Quindi la mia domanda è: che relazione c'è tra gli antichi egiziani e Jango?
R: E' vero, c'è una relazione. Jango è il capitano dei pirati Black Cat. Tutti i membri di questa ciurma indossano delle orecchie di gatto sulla testa, ma solo Jango ha il mento a strisce come il faraone. La ragione è che andando indietro nel tempo, tutti i gatti vengono dall'Egitto. Così ho fatto Jango simile a un egiziano. Almeno dico così, ma in realtà non importa.

Lascia un commento