SBS Volume 79

646

Pagina 24

D: Il "Nico" di Nico Robin potrebbe derivare dal fatto che ha due tettone?
R: No, non è per questo.

D Ciao, piacere di conoscerti Oda, vorrei che mi insegnassi come si disegna un corpo femminile, e anche come si disegnano i tronchi / busti.
R: Certo, "è tempo per il disegno". Il corpo di una donna è costituito da tre cerchi e una "X", quando disegni riflettici su, questo è tutto.

Pagina 42

D: Nel volume 74 a pagina 39 ci sono dei tirapiedi di Doflamingo che stanno salendo in un ascensore e sono molto calmi. Quando era piccolo mi è stato insegnato di rimanere calmo mentre si sale, anche a loro è stato insegnato?
R: Hmm… se non mantieni la calma in certi ambienti potrebbe accadere un brutto incidente.

D: Quali sono i piatti che sanno cucinare i membri della ciurma? Sanji come si fa aiutare in cucina?
R: Allora ecco i piatti che sanno cucinarsi da soli i Mugi: Rufy: carne cruda sul piatto; Zoro: sashimi; Nami: pollo arrosto e salsa d'arancia; Usopp: pesce e patate; Chopper: succo misto; Robin: paella; Franky: barbecue; Brook: churrasco. Sanji è particolarmente bravo in cucina, ma se si deve far aiutare da qualcuno, quella è Nami o Usopp. Gli altri lo aiutano solo a tagliare i cibi.

 

Gioco di Oda. Trova le differenze:

Pagina 100

D:Oda per favore, mi faresti vedere come sarebbero i 3 agenti esecutivi di Doflamingo se fossero sottoposti ad un intervento di chirurgia estetica da Sanji?
R: Così:

D: Questi frutti dei membri della Donquijote Family: ton ton vs kilo kilo; beta beta vs doru doru; buki buki vs supa supa; pamu pamu vs bomu bomu; sono più forti di quelli della Baroque Works?
R: I frutti si assomigliano, ma la differenza la fa chi usa il frutto. Ton ton (Machvise) > kilo kilo (Miss Valentine); magma magma (Akainu) > foco foco (Sabo); gelo gelo (Aokiji) > neve neve (Mone); arma arma (Baby 5) > lama lama (Mr.1).

Oda specifica che una persona che ha mangiato un Frutto del Diavolo più forte di un altro, non è necessariamente piu' forte. Tutto dipende dalla bravura del possessore.

Pagina 118

D: Odacchi! Ciao! Il compleanno del Dr. Hiluluk può essere scelto cosi': gennaio (1 può essere letto come "ciao"), 4 + 8 = 12, quindi 12 gennaio, che ne dici? (usando il termine "ha-ka P haru")
R: Il compleanno di Hiluluk?! Ma si, puo' andare… Bell'idea!! Sì, è deciso.

Oda: Ora, ragazzi, vi prego di ascoltare per un attimo! Quando si tratta di compleanni, ognuno decide con grande libertà, giusto? Non e' male ma, ad essere onesti, i compleanni non contano (ops, l'ho detto …). Facciamo cosi', dopo aver studiato con responsabilità tutti i compleanni proposti da voi fino ad ora, ho composto a fine volume il calendario con i compleanni di tutti i personaggi di One Piece decisi fino ad ora. Guardateci! L'ho fatto prima di ricevere questa lettera, quindi non ditemi: "Non hai scelto il compleanno del personaggio che ti ho proposto" e così via. Completiamo questo calendario! Ditemi un personaggio ed il suo relativo compleanno, ovviamente dovrete far in modo che tutto sia coerente. Forza, riempite gli spazi vuoti e proponetemi un compleanno per ogni personaggio mancante. La decisione dei compleanni è stata sempre approvata da me fino ad ora, quindi, mi fido! Il calendario sarà aggiornato su one-piece.com, quindi, per chi volesse contribuire, sarei grato se potreste riempire gli spazi vuoti al posto mio e mandarmi i vostri suggerimenti.

Pagina 134

D: Oda, Rufy nella forma G4 assume la posa dei due Devas? C'è un significato dietro a questo?
R: Il G4 di Rufy è basato sull statua del Nio. Invece credo che Rufy debba fare il dogeza di Fujitora davanti a te aahahah! Si quella è la posa dei due Devas. Ora voglio vedere Rufy G4 nell'anime.

D: Oda-sensei, ho trovato qualcosa. Nel capitolo 785, ho trovato casualmente sulle camicie dei cittadini cose come "Il re Riku-sama", "E'?" "Ci sono!" "Sopravvivi!" Era una moda che aveva preso Doflamingo sulla base dell'isola degli uomini-pesce?
R: Allora qualcuno l'ha trovata! Si tratta di una "camicia per spiegare la situazione." Un marchio creato da persone di talento, denominate "JKS", che hanno ampliato dall'Isola degli uomini-pesce a Dressrosa. Ma penso che ci sia di più. Ricercatelo, raccomando la collana "Saggi Mente Bambini".

Pagina 166

D: Oda-sensei … O-ciao! Bang! Ad essere onesti … ho avuto la malattia del "I love Cora-san." Sì, ti prego di dirmi tutto quello che sai sulla sua altezza e gli alimenti che gli piacciono o no. Sono così preoccupato che mi sto ammalando d'amore.
R: Caro lettore, ti chiedo di curarti, ecco la tua medicina: Cora e' alto 293 cm, gli piace mangiare cavoli, lattuga e umeboshi; invece odia pizza e pane.

D: Ciao, Odacchi! Nel capitolo 785, del volume 78, un bambino ha la maglia di Kuma!
R: Sì, sì. Permettetemi di spiegare, ahah… In quel volume, capitolo 785, una donna era alla ricerca di suo figlio che si era perso. La cosa speciale è che il bambino indossa una camicia con orso. Successivamente, Fujitora riunisce madre e figlio. Guardando bene, non è un orso, ma è Kuma.

 

A fine volume Oda mette un calendario con i personaggi di One Piece e i vari compleanni

Lascia un commento