SBS Volume 97 – Ecco cos’ha detto davvero Eiichiro Oda

12944
Oda

Dalle prime anticipazioni sulle SBS del Volume 97, erano emerse diverse dichiarazioni attribuite ad Eiichiro Oda, ma cos’ha detto davvero?

Dalle prime anticipazioni sulle SBS del Volume 97, erano emerse diverse dichiarazioni attribuite ad Eiichiro Oda, ma cos’ha detto davvero?

Con l’uscita del Volume 97, anche le SBS fanno la loro comparsa.
Vediamo cos’ha detto di importante Eiichiro Oda.

La fine del manga

Vediamo una importante domanda tradotta da Artur della “Library of Ohara”:

D:Una domanda per Odacchi! È vero che finirai di serializzare One Piece fra 5 anni?
Anche se questo fosse il caso, un annuncio ufficiale del genere sarà davvero una pillola difficile da buttare giù per i fan!!
Un sacco di fan dei Mugiwara hanno pianto all’annuncio! Come hai intenzione di prendere questa responsabilità?!! Questo è ciò che vorrei dire, ma quello che penso in realtà di volere per Odacchi è che possa finalmente prendersi una lunga vacanza.

O:Corretto. Non è che voglia fermarmi, è che la serie finirà, perchè la parte più eccitante dell’avventura di Rufy, ovvero la storia di “cos’è il One Piece?”, arriverà ad una conclusione.
Le cose si stanno scaldando nel paese di Wano adesso, ma se Rufy riuscisse a salpare da lì sano e salvo, ci sarebbe uno sviluppo su scala globale, una storia che metta i brividi come nessuna che abbiate mai letto, disegnerò la “più grande battaglia” nella storia di One Piece.
Sarà eccitante!! In altre parole, ho fatto una dichiarazione di questo tipo così che i lettori potessero prepararsi mentalmente per capire che anche una storia lunga come questa possa giungere degnamente alla sua fine. Detto questo, per adesso prenditi il tuo tempo e goditi Wano finché è caldo. Disegnerò con tutta la mia forza
.

Oda

Leggi anche: “Rufy vuole dieci compagni” – One Piece Magazine

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

One Piece è adattato in una serie televisiva anime, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è edita da Merak Film ed è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, la serie ha avuto diversi cambi di denominazione nel corso delle stagioni, fino ad assestarsi sull’originale One Piece. Toei Animation ha prodotto inoltre 11 special televisivi, 13 film anime, due cortometraggi 3D, un ONA e un OAV. Svariate compagnie ne hanno tratto merchandise di vario genere, come colonne sonore, videogiochi e giocattoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here