SBS Voume 78

294

Pagina 26

D: Odacchi… mentre stavo pulendo la mia camera ho trovato un biglietto di Cora-san Quando l'ho visto ho pensato subito a lui e… ho deciso di inviarlo a te prima di leggerlo
R: Cora-saaaan…!! Le SBS

D Ogni volta che bevo bevande gassate mi viene mal di pancia, che devo fare?
R: Penso che non dovresti berle.

D Ero curioso di sapere com'era fatto il padre e la madre di Pandman, così li ho disegnati io!
R: Mi sembra che il corpo della madre sia davvero maschile.

Pagina 46

D: Magari ti colgo un po' alla sprovvista, ma ho una domanda. Tra tutti i personaggi di OnePiece, stranamente, molte madri sono sconosciute, o muoiono. Perchè? By Kon'iro (Mare scuro)
R: Capisco. Bè la risposta è semplice perchè MADRE è il contrario di AVVENTURA. *Vi prego non scrivetelo ad un esame.

D: Ho una domanda. Nel capitolo 755, appare un bambino di nome Gimlet, che fa riferimento al cocktail Gimlet, giusto? Oda-sensei, per caso sei anche un fan di Raymond Chandler? O forse sei solo un amante dell'alcol? (ride) By Il secondo assistente di Law
R: Si. Gimlet deriva da quello. Ma è difficile da spiegare, quindi come faccio? C'è un romanzo poliziesco intitolato "Un lungo addio". In questo romanzo, c'è la famosa frase "E' troppo presto per un Gimlet". In altre parole, ho scelto un nome che potesse essere associato ad una situazione del genere. A chi piace il genere potrebbe interessare questo richiamo. Inoltre, io vengo da Ky?sh?, mi piacciono molto i romanzi polizieschi, e spesso bevo alcolici.

D: Ho notato che Robin ha le tette molto grandi. Se le guardi bene anche quelle di Nami lo sono. Perche entrambe hanno un seno così grande? A Oda-San piacciono così? Siamo due bambini di 10 anni. By Sakucchan & Yuzuchan
R: Lo dico spesso, mi piace disegnare i sogni dei ragazzini. A tutti, in ogni parte del mondo, piacciono i seni grandi!

Pagina 86

D: Ho una domanda Oda. Secondo te le donne stanno meglio con i vestiti a tema floreale o con i classici disegni geometrici?
R: Io indosso sempre un unico pezzo (one piece) con un motivo floreale quando esco

D: Ho una domanda per te, Odacchi. Nel volume 76 Capitolo 762 “La città bianca“, quando Law colpisce Cora-san, ho trovato Crocodile in un articolo sul giornale che stava leggendo Cora-san. Di cosa parlava l'articolo? By Yamamoto # Sugiyama # Hori
R: Si, che occhio che hai. Infatti se si guarda bene, è proprio Crocodile. Si parla di 16 anni fa, quando Law ne aveva 10. Crocodile a quel tempo aveva 30 anni. Da giovane diventò famoso per la sua inarrestabile violenza, proprio come Rufy e gli altri stanno facendo adesso, ma lui entrò nella Flotta dei 7 molto presto, poco dopo i 20 anni. In seguito ingaggiò un duello contro Barbabianca, ma venne sconfitto. Da quel momento il suo atteggiamento cambiò, e si recò nel Regno di Alabasta, dove veniva visto come un eroe, un membro della Flotta dei 7 che dava la caccia ai pirati. Per questo motivo veniva spesso citato negli articoli di giornale. Quindi la risposta è: l'articolo parlava di lui come di un eroe.

Pagina 102

D: Cosa sono quegli spuntoni sulle spalle di Pica? By Numero 73
R: Quando sta maturando, se metti un'anguria in una scatola rettangolare, avrai un anguria rettangolare. Con Pica… siccome usava delle imbottiture nelle spalle nel periodo di sviluppo, le sue spalle sono diventate così.

D: Oda-senseei!! Se Bagy sarebbe in grado di passare attraverso la "Gabbia per uccelli" senza problemi, vero? By uno che ipotizza
R: Si, passerebbe facilmente. Anche se i suoi compagni fossero all'interno, lui scapperebbe da solo. Che bella immagine, eh?

D: Voglio che Rufy vinca questa battaglia contro Doflamingo
R: Pure io, facciamo il tipo per lui

D: Ti prego insegnaci un modo facile per disegnare Zoro! P.N. Kanahasa
R

Pagina 142

D: Ma Buffalo si pettina i capelli in quel modo ogni giorno da solo? By Numero 73
R: Ha i capelli ricci.

D: Il ragazzo chiamato Dorry che era con i pirati di Barrels, è attualmente il capitano X Drake, vero!? Il cognome Diez, la cicatrice sul mento, vengono entrambi dal Mare Settentronale. Quindi Barrels è il padre di Drake?
R: Si, proprio così!! Come hai giustamente notato, Drake è diventato famoso come uno dei pirati della "Generazione Peggiore" insieme a Rufy e agli altri. Suo padre Barrels era un ufficiale della Marina, e Drake, che ammirava e rispettava suo padre, sognava di diventare anch'egli un marine. Ma successe qualcosa, e suo padre diventò un pirata crudele, che maltrattava sempre suo figlio. Drake credeva fortemente in suo padre e lo seguì. Durante quella storia (13 anni e mezzo prima di oggi) lui aveva 19 anni. Era alto ma aveva l'aspetto di un ragazzino debole e spaventato quando fronteggiava il padre. Poi incontrò Law, e fu protetto dalla Marina, nella quale si arruolò. Tuttavia disertò quando ormai aveva raggiunto il grado di Contrammiraglio e divenne un pirata. Cosa successe? Che ne pensi? Hey tu! Nah. Chissà cosa farà X Drake da qui in avanti?

Lascia un commento