Shanks, il V-Jump rivela: «E’ del rosso la taglia più alta»

11750
shanks

 Non dimenticare di seguirci anche su Telegram! Ti basta cliccare qui!

In vista dell’uscita del One Piece Magazine, la rivista V-Jump ha pubblicato un articolo rivelando alcune informazioni sugli Imperatori

Notizie più che interessanti quelle che arrivano da un articolo del V-Jump, che per pubblicizzare il prossimo numero del One Piece Magazine ha rivelato indizi più che succosi sulle taglie degli Imperatori. Qui l’immagine apparsa sulla rivista: 

View this post on Instagram

Su V-Jump è apparso un articolo per promuovere il prossimo One Piece Magazine. Vengono rivelate informazioni interessanti sugli Imperatori. A quanto pare Kaido e Big Mom dovrebbero avere una taglia superiore ai due miliardi (non viene detto di quanto superiore, ma probabilmente non arriva a 3) Le notizie più importanti però sono quelle su Shanks: viene detto infatti che nonostante nom abbia un frutto del diavolo, può combattere facilmente con gente del livello di un ammiraglio. La sua taglia è la più alta (non viene specificato se la più alta tra gli imperatori o in generale del manga). Confermato poi che abbia un contatto diretto con i 5 astri

A post shared by OnePiece.It (@onepiecegt.it) on

Le Taglie di Big Mom e Kaido

Stando a quanto rivelato dall’articolo (le informazioni arrivano dagli Editor di Oda e dunque dovrebbero essere corrette) le taglie di Big Mom e Kaido dovrebbero attestarsi sopra i due miliardi. Nel testo, infatti, è riportata la seguente frase: «Questi due mostri potentissimi superano i due miliardi?!». 

Shanks possiede un frutto del Diavolo?

Tutte le teorie riguardo un Rosso fruttato vanno a farsi benedire: stando all’articolo, infatti, l’Imperatore non possiede alcun potere derivante dai Frutti del Diavolo. Ecco quanto scritto nel testo a riguardo: «Nonostante sia l’unico degli imperatori a non possedere un frutto, Shanks riesce a fronteggiare agevolmente un ammiraglio». Viene confermato poi il rapporto con i 5 astri di Saggezza, che dunque spiega la sua presenza al Reverie.

Leggi anche: X-Drake e i Dinosauri nella terra dei Samurai

Qual è la taglia di Shanks? 

Non viene rivelata, ma una cosa è certa: la taglia del Rosso è la più alta tra gli imperatori. Questo quanto scritto: «La sua taglia è la più alta…». Possibile che Shanks sia addirittura il personaggio con la taglia più elevate? L’articolo potrebbe averlo confermato…chissà. 

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

3 Commenti

  1. Infatti, io penso che sarà l’avversario finale del manga, con un haki talmente devastante da saper distribuggere ogni cosa. Deve avere pianificato tutto fin dall’inizio, se roger non l’ha portato con se alla fine, un motivo ci sarà!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here