Spoiler Capitolo 828

191

– Miniavventure: Shirahoshi.

– La ciurma è sorpresa nello scoprire che la ragazza è colei che dovrà sposare Sanji.
– Pudding domanda come mai si trovano nel territorio di sua madre e inizia a preoccuparsi
– Pudding spiega come Big Mom usa i matrimoni dei suoi figli per rafforzare la sua ciurma. Conferma che Laura è una delle sue sorelle. In totale sono 39 figlie femmine e 46 figli maschi. Uniti ai 43 mariti di Big Mom, la famiglia Charlotte comprende 129 persone.

– Pudding ha già incontrato Sanji una volta.
– "Anche se ha le sopracciglia a ricciolo, lui è molto dolce e gentile. I suoi occhi erano a forma di cuore, ma mi ha spiegato nei dettagli come fare parecchi tipi di dolce. Condivide i miei interessi! Le sue gambe sono nere, ma è forte e sembra affidabile"

– Le chiedono se a lei piace Sanji, e lei subito si agita, dicendo che è quello che sua madre vuole. Sanji le ha detto "Vorrei sposarti, ma non posso. Voglio tornare dai miei amici".
– Il pensiero che Sanji abbia rifiutato una donna li lascia sotto shock.

– Pudding quindi mostra alla ciurma una strada verso Whole Cake Island che conoscono solo lei e i suoi fratelli e che gli permetterà di arrivare senza che Big Mom se ne accorga. Porterà Sanji da loro alla spiaggia sud-ovest.
– Tornano sulla nave e scoprono un'avviso con su scritto "Tornate indietro"
– La scena si sposta sull'isola Broccoli, dove la Germa 66 ha annientanto l'intera popolazione. I fratelli 1 e 2 dicono che si dirigeranno al matrimonio.

 

FONTE 

ONE PIECE GOLD

Lascia un commento