Le migliori frasi di Usop

626

"SCUSATEMI! Mi dispiace per la mia testardaggine, ho sbagliato! Anche se sono stato testardo fino adesso, anche se ho detto di voler lasciare la ciurma, vorrei tornare indietro, ma non posso! Non posso, perciò vi prego, prendetemi di nuovo con voi! Per un'altra volta… FATEMI DI NUOVO ESSERE UN VOSTRO COMPAGNO!"

"C'è un momento in cui un uomo deve alzarsi e combattere… quel momento è quando i sogni dei suoi amici vengono derisi!"

"Sbrigati ad alzarti! Se proprio ci tieni, piantala di vegetare! Non è da te comportarti così! Anche se è coperto dal fumo nero, il cielo c'è ancora! Si vede pure il mare! QUI NON SIAMO AFFATTO ALL'INFERNO!"

"Che sto facendo?! Avevo detto che non avrebbero potuto far nulla contro la ragazzina… mi sono persino vantato che ero l'unico in grado di tenerle testa! Era questo il mio momento… l'ho persino detto… e invece non ce la faccio… non credo di poterla spuntare! Io sarò sconfitto e la ragazzina catturerà anche Rufy e gli altri… tutto l'equipaggio verrà annientato. Vorrei salvarli… ma è un fardello troppo pesante… aiutami tu… aiutami tu, Sogeking."

"Se non sono assieme a lui quando soffre, come posso chiamarmi suo amico?"

"Non osate insultare il mio capitano di fronte a me! Non gli passerebbe neanche per la testa l'idea di tradirci, non importa quanto più semplice fosse farlo! C'erano momenti in cui l'unica cosa a cui potevo pensare era scappare con la coda fra le gambe, ma non importa cosa debba superare, ripone la sua fiducia assoluta in noi e lo stesso facciamo noi! Quindi siamo felici di rischiare le proprie vite perché lui fa lo stesso senza secondi fini!"

"Un giorno, non importa cosa accada, anche se dovessi morire da solo su un'isola deserta… guarderò indietro orgoglioso alla mia vita e griderò: io sono Usop, coraggioso guerriero dei mari!"


"Questa capigliatura risveglierà i tuoi più profondi e primordiali poteri sopiti… è l'afro che fa il campione? O il campione che fa l'afro? La forza che risiede nell'afro è ancora un mistero per la scienza moderna. Rufy! Se indosserai quest'afro, i tuoi pugni saranno più forti!"

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here