Spoiler capitolo 834

53

Sanji è arrabbiato per le manette.
Le persone vicino alla capitale "Sweet City" stanno leggendo un giornale, sul quale c'è un articolo su Jinbe.
Dopo aver detto di voler lasciare la ciurma, si è spaventato per il "prezzo" che avrebbe dovuto pagare, e si è rimangiato tutto.
Lo prendono in giro apostrofandolo come un fesso cagasotto.
Pedro e Brook travestiti si muovono tra la gente e leggono l'articolo.
C'è qualcosa di strano. Pedro nota Pudding e Tamago che guardano dei vestiti. Dalla conversazione tra Tamago e i suoi subordinati, Brook capisce che conoscono ogni minimo movimento della ciurma.
A Nord Est dell'isola Pekoms è in catene e viene inseguito dalla moglie di Capone, Charlotte Chiffon (22esima figlia) e il fratello di Capone (Bejji).
Gli sparano e Pekoms cade in un burrone.
Nel frattempo Caesar viene condotto nelle stanze della Regina.
Big Mom: "Il mio sogno è che tutte le persone di ogni razza nel mondo possano diventare una grande famiglia e sedere tutti allo stesso tavolo, dallo stesso punto di vista".
Big Mom chiede a Caesar a che punto sono le sue ricerche. Caesar pensa tra sè e sè che per la medicina sia impossibile trasformare qualcuno in gigante, ma mente e dice che avrebbe completato tutto se la ciurma di Rufy e Law non lo avessero interrotto, piagnucolando per il fatto che abbiano distrutto il suo laboratorio.
Big Mom: "Ho già preparato una laboratorio come quello di Punk Hazard. Quando puoi finire il lavoro?"
Caesar sbianca. La persona che lo porta nel nuovo laboratorio è il figlio più vecchio, Perosupero, che ha mangiato il frutto Pero Pero.
E' un uomo caramella, e ha il cuore di Caesar.
Perosupero: "2 settimane dovrebbero essere sufficienti per completare il tuo lavoro! Se dovessi andare oltre ti trasformerò in un dolce e verrai mangiato!"
Caesar: "Sarò ucciso tra 2 settimane!"
Nella foresta, Rufy: "Che succede ragazzi? Perchè siete diventati di più?"

FONTE 

ONE PIECE GOLD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here