Spoiler capitolo 837

16

Cracker dice di essere il Cavaliere dei Biscotti. La sua spada si chiama Pretzel, ed è una delle migliori al mondo.
Nami suggerisce a Rufy di scappare visto che Cracker sembra essere uno dei migliori ufficiali, ma Rufy rifiuta e lo attacca con un Elephant Gun.
Cracker si protegge con lo scudo e schiaccia Rufy.
Nami resta sorpresa nel vedere che un ufficiale di un Imperatore riesca a sopraffare Rufy.
Anche Kidd, Apoo, Bege e Urouge hanno invaso i territori della Mamma negli ultimi 2 anni, ma sono tutti fuggiti via, senza nemmeno vederla mai in faccia. Capone ha subito deciso di entrare sotto la sua protezione.
In realtà Urouge ha sconfitto uno dei "4" dolci comandanti, ma a sua volta è stato sconfitto da Cracker. Brulee crede che Urouge adesso dovrebbe essere morto.
Brulee cerca di catturare Nami, ma Pound la salva. Nami attacca Brulle con il Thunderbolt Tempo.?Brulee fugge via nel mondo degli specchi.
Rufy attacca Cracker con un Hawk Gatling, ma Cracker continua a difendersi con lo scudo.
Rufy resta sorpreso dal livello del suo Haki dell'armatura.
Cracker: Se pensi che Sanji sia uno della tua ciurma, ti conviene lasciarlo perdere. Sanji è il principe di una potente nazione. Il suo status è superiore al tuo. Vivrà qui con sua moglie. Dici che vuoi riaverlo con te, ma non ti importa niente della sua felicità. Sono certo che vi dirà: "Tornatevene a casa, sporchi pirati inferiori"
Rufy si arrabbia e lo attacca con un Kong Gun, che distrugge il suo scudo e lo scaraventa via.
Rufy: Non scherzare con Sanji! Anche se sarà felice di sposarsi e non vorrà più far parte della ciurma, non direbbe mai una cosa del genere!

GRAZIE A ONE PIECE GOLD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here