TOP 5 SCONTRI PIÙ ATTESI

52

5° posto — Zoro VS Mihawk: Scontato? Non me ne frega niente. E' dall'inizio del manga che Oda ci ha messo 'sta scimmia addosso e alla fine cambia le carte in tavola, facendo diventare Mihawk maestro di Zoro? Mi va bene anche se Mihawk perdesse contro qualcuno e Zoro dovesse andare a vendicarlo, ma almeno voglio un flashback dove i due si scontrano durante i due anni.

4° posto — Rufy VS Teach: Sinceramente non è tanto lo scontro tra i due che m'interessa, ma sapere come Rufy potrà affrontare un tale nemico. Diciamo che questa è una posizione simbolica per tutti quelli che sembrano imbattibili per via dei loro poteri. Quindi si, vale anche per Doflamingo… come affrontare uno che controlla i tuoi movimenti?

3° posto — Shanks VS ???: Non mi interessa minimamente contro chi deve combattere. Voglio che combatta. Lo esigo. Non crederà Oda di avermi accontentato con quella scaramuccia con Newgate, vero?

2° posto — Usopp VS Van Auger: Usopp è sempre stato considerato l'uomo comune, il semplice ragazzo in un gruppo di bestie combattenti. Ultimamente, però Usopp mostra sempre più caratteristiche non più di un uomo comune: coraggio, mira, ecc. Per carità, non è mica un difetto. Però se pensate a come Usopp si fa strada in questo mondo, mostrando enormi progressi, e poi lo paragonate a Van Auger, vedrete come la sua figura si ridimensiona di nuovo a "uomo comune". Questo è come la penso io, ed è fantastico.

1° posto — Roger VS Newgate: E' normale che voglia vedere questo scontro, ovviamente in flashback. Cioè, tu, piccolo malefico Oda, prima mi descrivi il Re dei Pirati come un uomo senza particolari poteri (frutti, arti marziali, ecc) e poi mi dici che teneva tranquillamente incontri con un uomo che poteva creare terremoti e tsunami? Naturalmente, non dico che Roger non mi sembrasse pontente anche all'inizio, quando veniva descritto senza questi "particolari poteri", ma dopo che mi dici una cosa del genere, la voglia di vederlo in combattimento è tanta.

FONTE: GG ONE PIECE NETWORK

 

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here