L’Haki di Big Mom è più potente di quello di Shanks?

766

Prima di leggere il capitolo 868 eravamo certi di una cosa: l'Haki più potente visto in OnePiece era quello mostrato da Shanks. Ricordate quando incontrò Barbabianca per metterlo in guardia riguardo la pericolosità di Teach? Il Rosso, salito sulla nave del "Babbo", con il proprio Haki – trattenendosi – non solo riuscì a far svenire alcuni membri della ciurma di Newgate, ma creò delle increspature sulla nave dello stesso. 

      

Nell'ultimo capitolo abbiamo visto un altro imperatore sprigionare il proprio Haki del Re: parliamo di Big Mom che, in preda alla collera, è riuscita a distruggere le armi create da Caesar, quelle che avrebbero dovuto eliminarla. 

        

Ora la domanda è lecita: l'Haki di Charlotte LinLin è superiore a quello di Shanks?

La risposta, almeno per me, è NO. 

Analizziamo le due scene: 

Shanks si trattiene, Big Mom no. 

Non abbiamo mai visto il Rosso sprigionare tutto il proprio Haki. Durante l'incontro con Barbabianca, l'ex proprietario del Cappello di Paglia era calmissimo, tranquillo. L'imperatrice, invece, ha vissuto più di uno shock (Distruzione della Torta e del Ritratto di Madre Caramel) ed ha scatenato tutta la propria potenza. 

Non vediamo nessuno svenire

Nel momento in cui Charlotte LinLin sprigiona al massimo il proprio Haki, distruggendo così i razzi di Caesar, non vediamo nessuno perdere i sensi. Quindi volete dirmi che tutti i personaggi presenti abbiano un'ambizione superiore a quella degli uomini di Barbabianca?

Ora la palla passa a voi: siete d'accordo con me o credete che l'Haki mostrato da LinLink sia superiore a quello del Rosso?

 

Lascia un commento