TOP 5 POWER UP RUFY

66

5° posto — Afro Rufy: Possiamo iniziare senza citare il portentoso potere afro? Assieme alla sua mitica uniforme, pantaloncini, guantoni e tatuaggio sul petto rappresentante un teschio blu con fiamme in testa e ossa incrociate, che a detta di Usopp simboleggia la fratellanza, l'afro dona a Rufy una potenza superiore. E non la penserete mica come Nami e Zoro, vero? Siete solo degli stolti se non riconoscete il POTERE AFRO.

4° posto — Gear Third: Utilizzando il suo corpo di gomma, Rufy immette una grande quantità d'aria nel proprio corpo. L'aria passa per le elastiche ossa, causandone l'espansione. Può quindi ingigantire temporaneamente ogni singola parte del corpo, aumentandone enormemente il potere distruttivo. Ha comunque più effetti collaterali, come la lentezza e il rimpicciolimento del corpo dopo l'uso, ormai scomparso. Ma è innegabile come sia stato fenomenale quel Gigant Pistol durante lo scontro con Lucci. Anche un automa come lui si è dimostrato incapace di opporre la minima resistenza, nonostante fosse protetto dal Tekkai.

3° posto — Nightmare Rufy: 100 ombre occorrono per far raggiungere questo possente stadio a Rufy. In questa forma è molto più grosso, muscoloso e forte e cambia anche il suo carattere, diventando più taciturno e serio. Riesce facilmente a fermare il pugno del gigantesco Trascina-isole Odr e a scassarlo di mazzate. Oltre alle più potenti tecniche, è anche un ottimo spadaccino, diventando un combattente completo. Questa trasformazione dura dieci minuti, dopodiché le ombre ritornano ai loro proprietari.

2° posto — Busoshoku Haki: E' sì un'abilità speciale, ma penso possa ormai considerarsi un vero power up al pari dei Gear. Questo Haki aumenta il danno dei suoi colpi, senza contare che può anche colpire il vero corpo dei fruttati. Dimostra quindi una potenza straordinaria, che mista alle sue precedenti tecniche, lo rendono veramente formidabile. E poi quanto è stato figo il momento in cui il suo braccio penetra le carni del calcio di Hody?

1° posto — Gear Second: utilizzando il suo corpo di gomma, Rufy usa le gambe come pompa, aumentando la pressione sanguigna stimolando a sua volta l'intero corpo. Incrementano esponenzialmente così forza, velocità, resistenza e riflessi. Basta questa descrizione per sentire la potenza e non vi dico a guardarlo, infatti, per il surriscaldamento del corpo, questi inizia a rilasciare vapore. Dopo i due anni, Rufy riesce ad attivare questa modalità a singole parti del corpo, ma non potrò mai negare che la classica posizione a cui siamo stati abituati nella sua attivazione sia qualcosa di tremendamente FIGO. Per non parlare della rappresentazione grafica del Jet Pistol e del Jet Bazooka durante lo scontro con Blueno. Ha sì avuto degli effetti collaterali, ma erano perfetti per far capire la potenza della tecnica.

 

FONTE: GG ONE PIECE NETWORK

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here