TOP 5 VIVI PER MIRACOLO

47

5° posto: Bellamy — Gli spetta una brutta fine per mano di Cirkeys che si trova sotto il controllo di Doflamingo e Mingo stesso non ne vuole più sapere di lui, in quanto ha infangato il suo simbolo. E chi ritroviamo nella saga incentrata su Doflamingo? Si, proprio Bellamy. Per carità, mi piace molto come personaggio e son stato assai felice, ma… come?

4° posto: Zoro — Sia chiaro che non voglio prendere la parte di nessuno, ma, sul serio… Zoro, già esausto dalle sue battaglie, si becca tutte le sofferenze e i danni subiti da Rufy ormai esausto, nonostante molti danni siano stati attutiti dal suo corpo di gomma. Quindi… come? 

3° posto: Rufy — "Ti rimangono due giorni di vita, ma somministrandoti questi ormoni avrai il 2-3% di possibilità di sopravvivere. A costo di 10 anni di vita, naturalmente". "OK". Neanche un giorno, sopravvive. Si, è il protagonista, mica mi aspettavo che morisse. Si, ha avuto una grandissima forza di volontà, dovuta al fatto che voleva salvare il fratello e ritrovare i compagni dispersi. Ma… come?

2° posto: Pagaya — Non è un guerriero. Non è un fruttato. Non sa usare haki. Viene colpito da un fulmine di milioni di volt, sopravvive. Non penso di dover aggiungere altro. Il "come?" è anche superfluo.

1° posto: Pell — Facciamo finta che Pell non abbia affrontato nessuno, che non abbia subito danni alla spina dorsale e alle ali. Individua la bomba, la afferra, vola tanto in alto da non far causare danni alla città e sopravvive all'immensa esplosione che avrebbe distrutto Alubarna, procurandosi solo delle cicatrici in petto. Mmmh… non penso che abbia avuto il tempo di lasciar la bomba in aria e volar via per una distanza maggiore al raggio d'azione della bomba, quindi… come?
Facendo un piccolo discorso serio, ma proprio piccolo, Pell è un personaggio che personalmente mi piace moltissimo, così come mi è piaciuto il suo sacrificio, che avrebbe reso ancor di più con la sua morte. Quindi, non so se volerlo veramente vivo o morto. E' difficile paragonare un personaggio con una scena…

 

FONTE: GG ONE PIECE NETWORK

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here