Urouge

1675

Urouge, soprannominato Monaco Pazzo, è il capitano dei Pirati Monaci Eretici. Proviene da un'isola nel cielo, ma non si conosce esattamente quale, perchè le sua ali sono simili a quelle dei nativi di Bilca, ma da piccolo somigliavano a quelle tipiche di Angel Island. Ha una taglia di 108.000.000 di Berry.
È molto alto e muscoloso, con una folta barba nera e la pelle abbronzata. Indossa una tunica, come tutti i suoi sottoposti. Appare sempre sorridente, indipendentemente dalla situazione, persino quando viene sconfitto o crede di essere prossimo alla morte.
Il suo nome deriva da Oruc Reìs, un pirata ottomano del XVI secolo.

Storia

Arcipelago Sabaody

Appare per la prima volta all'Arcipelago Sabaody, come una Supernova, dove si scontra con Kizaru ed un Pacifista. Durante lo scontro aumenta più del doppio le misure del proprio corpo e della sua massa muscolare, grazie ai poteri del suo Frutto del Diavolo, ma non riesce comunque a tenere testa al Pacifista. Viene infine sconfitto da un calcio di Kizaru.

Marineford e Nuovo Mondo

Appare in seguito, mentre guarda la battaglia di Marineford in televisione, e due settimane dopo il conflitto lo si rivede nel Nuovo Mondo. Durante la navigazione, poco prima di arrivare all'Isola Raijin s'imbatte in un'anziana donna venditrice di ombrelli.

Baron Terminal

Due anni dopo, appare sull'isola del cielo Baron Terminal mentre si sta curando alcune ferite. Lui e la sua ciurma assistono all'ennesimo tentativo di suicidio da parte dell'Imperatore Kiado, che si butta giù dall'isola.

Tecniche ed abilità

Arma

Combatte con un enorme pilastro esagonale d'acciaio.

Frutto del diavolo

Urouge ha ingerito un Frutto del Diavolo, dal nome sconosciuto, che gli permette di aumentare le dimensioni del suo corpo e convertire i danni subiti in forza.

  • Purificazione del Karma: Urouge sferra in rapida successione dei pugni devastanti. In questa forma riesce persino a far volar via un Pacifista.

Galleria

Urouge da bambino. Urouge in versione femminile.

Lascia un commento