Uta apparirà nella prossima puntata dell’anime

962

Uta apparirà nella prossima puntata dell’anime, il giorno di Natale, come annunciato durante il Jump Festa 2023


Se ti piacciono i nostri articoli, offrici un caffé


Per festeggiare il Natale quest’anno One Piece ci farà un regalo particolare, facendo apparire Uta all’interno della prossima puntata dell’anime che andrà in onda proprio il 25 dicembre. Similmente a quanto fatto per Halloween, apparirà in una scena dopo la fine dell’episodio in cui vestirà un outfit natalizio.

Tale animazione verrà trasmessa dal 19 dicembre su sei schermi posti allo Shibuya Scramble Crossing, a Tokyo, e allo Tsubaya Ebisubashi Vision nel distretto di Dotonbori, a Osaka. Verrà mostrata quattro volte l’ora, mentre gli schermi riporteranno degli auguri di Natale.


One Piece Film: Red è il quindicesimo film dedicato a One Piece, diretto da Goro Taniguchi e prodotto dalla Toei Animation. E’ stato annunciato a novembre 2021 per celebrare l’uscita dell’episodio 1000 dell’anime. La premiere si è tenuta al Nippon Budokan, a Tokyo, a luglio 2022, per festeggiare il 25° anniversario della serie. E’ uscito al cinema in Giappone il 6 agosto 2022. In Italia è stato trasmesso il 7 e l’8 novembre sottotitolato, mentre il doppiaggio è arrivato nelle sale dall’1 dicembre.

L’11 dicembre ha raggiunto il record di incassi tra tutti i film di One Piece, è stato il film più redditizio del 2022 in Giappone, si è classificato come sesto film d’animazione giapponese più redditizio di sempre, e il nono in generale in Giappone di sempre. E’ stato primo al box office giapponese per undici settimane di fila, record detenuto solo da altri due film. Nel mondo, ha fruttato più di 206,7 milioni di dollari, rendendosi il quinto film giapponese più redditizio di sempre.

Lascia un commento