Bloodshot, ecco il trailer con Vin Diesel del cinecomic Valiant

35
Bloodshot Vin Diesel

Online il trailer di Bloodshot, cinecomic con Vin Diesel: riuscirà Sony a proseguire le avventure del Valiant Universe?

Sony diffonde il primo trailer di Bloodshot, la trasposizione cinematografica con Vin Diesel del fumetto del Valiant Universe creato da Kevin VanHook, Don Perlin e Bob Layton nel 1992.

Il film è diretto da Dave Wilson e scritto dallo sceneggiatore di Arrival. Nel cast, oltre Diesel, troviamo Guy Pearce, Toby Kebbell, Sam Heughan, Eiza Gonzalez e Johannes Haukur Johannesson. Il film debutterà nei cinema statunitensi il 21 febbraio 2020.

Leggi anche: Dolittle, ecco l’emozionante trailer italiano con Robert Downey Jr.

La vicenda narra del soldato Angelo Mortalli, ucciso e riportato in vita grazie a un intervento compiuto con l’utilizzo di nanotecnologie, come previsto dal progetto Rising Spirit. Mortalli è ora privo di memoria e con l’identità di Bloodshot agisce come antieroe.

Bloodshot è un personaggio dei fumetti della casa editrice statunitense Valiant Entertainment. Il personaggio è creato dagli autori Kevin Van Hook (testi) e Yvel Guichet (disegni) sull’albo Eternal Warrior n.4 del novembre 1992 (data di copertina). Dato l’interesse suscitato presso i lettori gli viene dedicata una serie regolare nel 1993 dal titolo Bloodshot che vede ai testi Kevin Van Hook e ai disegni Don Perlin. Si tratta di un supersoldato potenziato dalla Nanotecnologia. Il suo corpo viene infatti alterato dalla trasfusione di micro-macchine denominate nanities. Tra il 1993 e il 1996, l’alter-ego del personaggio è Angelo Mortalli. Quando la Valiant Comics viene venduta alla Acclaim Entertainment le sue origini vengono modificate e il soggetto dell’esperimento diviene Raymond Garrison. Dopo il fallimento della Acclaim Comics, i personaggi Valiant sono acquisiti negli anni duemila da una compagnia denominatasi Valiant Entertainment. Il rilancio di Bloodshot avviene nel 2012 con una serie regolare che funge da reboot. -wiki

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here