Dolittle, ecco l’emozionante trailer italiano con Robert Downey Jr.

122

Finalmente online il trailer di Dolittle, remake con Robert Downey Jr. e un’incredibile cast con Ralph Fiennes, Tom Holland e John Cena

Rilasciato finalmente il trailer di Dolittle con Robert Downey Jr. nei panni del Dr. John Dolittle, personaggio reso celebre da Eddie Murphy nel 1998. Il film riprenderà specificatamente il romanzo The Voyages of Doctor Dolittle, già oggetto di trasposizione nel 1967.

Il progetto ha destato incredibilmente molta curiosità e il trailer era particolarmente atteso.

Leggi anche: Zombieland 2: Bill Murray nel nuovo trailer vietato ai minori

 

Dopo aver perso sua moglie sette anni prima, l’eccentrico Dr. John Dolittle, famoso dottore e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, si rinchiude come un eremita nelle alte mura del Dolittle Manore, con solo i suoi animali esotici a fargli compagnia. Quando però la giovane regina si ammala gravemente, un riluttante John deve partire per un’avventura epica su un’isola mistica alla ricerca di una cura, ritrovando il proprio coraggio mentre affronta vecchi avversari e scopre creature meravigliose. Insieme a lui nella sua missione ci saranno un giovane apprendista auto-nominatosi e un insieme pittoresco di amici animali fra cui un gorilla ansioso, un’anatra sempre entusiasta, il duo litigioso formato da uno struzzo cinico e un solare orso polare e un pappagallo che sarà il più fidato consigliere e confidente del dottore.

Assieme a Downey Jr., figurano nel cast Selena Gomez, John Cena, Emma Thompson, Octavia Spencer, Rami Malek, Tom Holland e Ralph Fiennes. Questo variegato cast doppierà gli animali presenti nel film. Di seguito un’infografica.

dolittle robert downey jr

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here