Fanta One Piece: i consigli del Reverendo per il capitolo 962

4185

Non perderti nessuna notizia, segui il canale Telegram del Fanta One Piece

I consigli del Reverendo per il capitolo 962: quali personaggi schierare per il Fanta One Piece? Quali evitare? Proviamo a scoprirlo

 

F R A T E L L I!

Sono tornato.

VI SONO MANCATO? EEEEEEEEH??

Dite la verità, dai… come avete fatto fino ad ora senza i miei consigli “demmerda”. Ma l’attesa è finita, il FantaOP è di nuovo realtà, con uno strabiliante premio in palio per colui che si classificherà primo.

E OVVIAMENTE SARO’ IO

PERSONAGGI CONSIGLIATI

Ma ovviamente lui, il solo è unico Kozuki Oden. Il flashback ci dà la possibilità di acquistare un personaggio che non sarà protagonista per sempre, ma almeno per altri 5 capitoli lo vedremo, quindi perché non approfittare? Inoltre non cosa tantissimo come Rabber D. Merda quindi direi che è perfetto.

Poi viriamo su Kurozumi Mr. Scoreggia Orochi, il solo e unico. Sento che lo vedremo ancora per un altro capitolo, salvo poi scomparire e riapparire fra un bel po’ di tempo. Ricordiamo che questo è il flashback di Oden, tutto sommato, e considerando la durata media dei flashback (quelli più importanti vanno dai 6 – come quello di Noland – a 8 come quello di Robin e Otohime).

Altro personaggio che sicuramente vedremo: Shutenmaru. Se avete letto la mia omelia qualche giorno fa allora sapete già tutto. Il nostro Ashura-doji dovrà scontrarsi con Oden prima o poi, e lo farà ADESSO, perché poi dovrà ricostruire Kuri e diventerà Daimyo a vent’anni. Ora ne ha 18, quindi probabilmente nel capitolo successivo vedremo il fantomatico scontro di questi due personaggi. Molto interessante, non trovate?

Kin’emon è una sicurezza, lui è ormai l’ombra di Oden, insieme a Denjiro, altro personaggio che consiglio. Poi andiamo un po’ a braccio: Tsuru, probabilmente, poi metterei anche un bel Kanjuro che non guasta mai, chissà… magari lo vedremo. Magari Kiku detto “pallemosce”, tanto costano un cazzo, ve li consiglio. Ultimo, ma non per importanza, Hyogoro dei Fiori.

PERSONAGGI NON CONSIGLIATI

Cosa volete che vi dica. E’ il flashback di Oden, non comprate i personaggi che non c’entrano un cazzo con lui. Mi sembra abbastanza ovvio, no? Non è che ora vi mettete a comprare Choppah oppure Zoro… suvvia.

 

CHI SCEGLIERE COME CAPITANO E VICECAPITANO?

Capitano Oden a mani basse. Vice-capitano Zoro… ah, no scusate… ormai sono abituato…

Volevo dire, Vice-capitano Kin’emon.

Questa settimana niente scommesse, arrangiatevi.

Bene, vi do alcuni appuntamenti. Noi ci vediamo martedì con la Live tra me e il buon Tosky e fra due settimane (*sigh*) con la consueta omelia settimanale e ovviamente con i consigli per la formazione.

Buona fortuna a tutti.

 

Se non lo hai ancora fatto, iscriviti e schiera la tua formazione!

Che cos’è il Fanta One Piece?

Basato sul famoso gioco del Fantacalcio, il Fanta One Piece vuole proporre ai fan un nuovo modo di godere del manga di Eiichiro Oda.

L’obiettivo del gioco è quello di creare la propria squadra – composta da personaggi che saranno tra i protagonisti della saga corrente – e di schierarla settimanalmente, scegliendo tra titolari e riserve.
Ogni personaggio riceverà un punteggio base da 1 a 10 in caso di apparizione a cui saranno aggiunti bonus e malus legati alle azioni che il personaggio compierà durante il capitolo.

Ogni settimana, a seguito del capitolo, i punteggi dei personaggi verranno sommati per il totale di squadra e sarà stilata una classifica fra tutte le squadre partecipanti.

Lascia un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.