Akainu, Kizaru e Dragon, news dal Databook

3556
Akainu, Kizaru e Dragon

Akainu, Kizaru e Dragon
Vivre Card Databook – Vol.3

Sakazuki (Akainu)

Databook

Dal Databook apprendiamo come il potere del suo frutto abbia il massimo della potenza offensiva raggiungibile. Questo significa che il potere di attacco del Magma-Magma è così elevato da poter solo essere eguagliato da quello di altri frutti, mai superato.

Grazie a questo potere può trapassare facilmente i corpi, come nel caso di Ace e Jinbe.

Databook

Possiede inoltre una grande versatilità nel movimento, infatti può sciogliere gli ostacoli e persino volare grazie ad un getto di magma.

Non si farebbe scrupoli a distruggere qualsiasi alleato o civile che non perseguisse i suoi ideali di giustizia.

È utilizzatore dell’Haki dell’Osservazione e dell’Armatura, non è specificato se sappia utilizzare anche quello del Re Conquistatore.

Si è unito alla marina 32 anni fa, assieme ad un certo…

Borsalino (Kizaru)

Databook

Dal Databook apprendiamo come Kizaru non sia un leader e preferisca prendere ordini, per poi eseguirli con i suoi tempi.
Inoltre la sua visione di giustizia è volutamente non specificata, così può agire come meglio crede.

La cosa strana è che sebbene il suo frutto Pika-Pika riguardi in tutto e per tutto la velocità, egli è molto lento a parlare e ad entrare in azione.

Sebbene in questi mesi le teorie a riguardo si siano sprecate, Borsalino è percepibile con l’Haki della Percezione, ma solo da quelli veramente bravi a padroneggiarlo. 

Databook

È utilizzatore dell’Haki dell’Osservazione e dell’Armatura, non è specificato se sappia utilizzare anche quello del Re Conquistatore.

Dragon

Databook

Dal Databook apprendiamo come inizialmente Dragon fosse un cittadino del Regno di Goa, quale fosse il suo status non è specificato.
In seguito si rese conto di quanto fosse corrotto il mondo e decise di volerlo cambiare in meglio, ne fece la sua missione.

Fondò l’Esercito Rivoluzionario tra i 19 e i 24 anni fa, tra la morte di Roger e la nascita di Rufy.

Le caratteristiche più importanti che i suoi uomini devono avere sono la sincerità e la disciplina.
Il suo obiettivo è la pace, da ottenere se necessario con la guerra, che resta un mezzo e non un divertimento.

Nella sua carta viene fatto velato accenno ad un segreto del suo passato, ma si legge anche che seppure i suoi uomini conoscessero questo segreto, non esiterebbero un istante a seguirlo comunque.

Databook

Il nome della nave ammiraglia dell’Esercito Rivoluzionario è “Viento Granma“, con “Viento” che vuol dire “vento” in Cubano (Spagnolo), mentre “Granma” era il nome della nave che Fidel Castro utilizzò per iniziare la rivoluzione cubana.

Dai un voto all'articolo

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

1 commento

  1. Mah… sarà la sacra parola del maestro ma non sono affatto d’accordo che il Magma Magma sia il frutto con più potenza offensiva: il RomboRombo ed il PikaPika ritengo lo superino di parecchio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here