Altre Navi

43

In One Piece non ci sono solo navi pirata e/o navi della marina, ma esistono anche navi-ristoranti, navi-villaggi turistici e così via. Di seguito sono riportate il resto della navi.

Baratie

Capitano: Zeff

Prima nave ristorante, situata nel Mare Occidentale. Il capo cuoco è Zeff ex-pirata: la nave in caso di combattimenti tira fuori dai lati due grandi piattaforme in modo da evitare danni all'interno del locale. Il muso del pesce funge anche come nave da combattimento.

Shimashima Shopping

Capitano: Sanji

Nave di proprietà di Sanji. Viene utilizzata da Sanji, Rufy e Yosaku per raggiungere Cocoyashi Island dove si erano diretti Zoro, Usop e Johnny alla ricerca di Nami.

St. Bliss

Nave che cade dal cielo davanti agli occhi dei Mugiwara. In seguito si scoprirà che centinaia di anni prima stava navigando a Skypiea.

Takoyaki

Capitano: Haccan

Nave ristorante di Haccan, la vediamo nelle sue mini-avventure

Swanda Express

Capitano: Mr.2

Nave molto veloce che ha come polena un cigno che rappresenta il numero due.

Nave di Mr. 3

Capitano: Mr.3

Nave di Mr.3 che usa per fuggire da Alabasta e dalla caccia di Hina. La polena ha la forma dei capelli di Mr.3 ovvero il numero tre.

Full

Capitano: Crocodile

Appartiene al capo della Baroque Works Crocodile: è in grado di catturare l'umidità circostante ed anche delle isole vicine per poi emettere pioggia dal cannone centrale. Si alimenta grazie al frutto Sand Sand di Mr.0

Navi dei Billion

Capitano: Billion

Navi da guerra dei sottoposti di Crocodile che vengono distrutte dal potere di Ace.

Karasumaru

Capitano: proprietà di Skypiea

Barchetta che si muove tramite i dials per portare i colpevoli al cospetto dei 4 Sacerdoti. Ha la forma di un uccello nero.

Arca Maxim

Capitano: Ener

Nave progettatta dal Dio Ener, riesce a muoversi in aria grazie al frutto del diavolo Rombo Rombo che alimenta l'intera imbarcazione. Creata per destinazione Warth Fatato!

Battle Franky

Capitano: Franky

Sono una serie di navi da guerra costruite da Franky da giovane. Avevano lo scopo di distruggere un mostro marino nei dintorni di water Seven. Ogni nave è numerata.

The North Heim

Capitano: Noland

Nave del Regno di Lvneel utilizzata da Noland per le sue ricerche nei mari. Essendo Noland un esperto biologo la nave è adeguatamente attrezzata per le ricerche. Ha molti danni a causa dei molti viaggi. Come polena vi è una castagna che tanto assomiglia alla capigliatura di Noland!

Nave della Galley-La

Capitano: Proprietà della Galley-La

Nave con la quale Iceburg aiuta Rufy e il resto della ciurma durante la fuga da Enies Lobby

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here