Il teaser trailer per il ritorno di Bleach, ecco il video

632
Bleach

Rilasciato il teaser trailer per il ritorno di Bleach, torna l’anime con la trasposizione dell’ultima saga manga

L’anime di Bleach sta per tornare con la trasposizione dell’ultimo arco narrativo del manga. La conferma giunge con il ventesimo anniversario della serie di Tite Kubo.

La notizia doveva essere data all’AnimeJapan 2020, ma l’attuale emergenza sanitaria ha permesso l’anticipo dell’annuncio, rilasciato durante un evento streaming. Sono ignote ancora molte informazioni, come il numero di episodi che comporranno questa nuova saga.

Leggi anche: Burn the Witch: la prima key visual evidenzia l’omaggio a Bleach

Tite Kubo però non smette di far parlare di sé. Infatti è recente l’annuncio di un nuovo anime basato sulla sua serie breve Burn the Witch di prossima pubblicazione (l’autore aveva già pubblicato uno one-shot prima della serie).

Bleach è un manga scritto e illustrato da Tite Kubo. Esso segue le avventure del giovane Ichigo Kurosaki, il quale riceve accidentalmente poteri da shinigami da Rukia Kuchiki. Oltre ad assumersi l’incarico di difendere gli esseri umani dagli spiriti maligni e di guidare le anime defunte verso l’aldilà, Ichigo viene coinvolto in una serie di scontri tra spiriti, che lo portano a esplorare vari regni dell’aldilà e a scoprire di più sulle proprie origini. -wiki

Goku e Vegeta disegnati con lo stile dello Studio Ghibli in questa popolare fan-art

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here