Goku e Vegeta disegnati con lo stile dello Studio Ghibli in questa popolare fan-art

705
goku e vegeta studio ghibli

Ecco le illustrazioni che ritraggono Goku e Vegeta con lo stile dello Studio Ghibli

Un fan di Dragon Ball ha realizzato delle illustrazioni di Goku e Vegeta che miscelano lo stile grafico dello Studio Ghibli con i due personaggi di Akira Toriyama. I due saiyan sono vere e proprie icone in Giappone e il loro primo scontro è ancora tra i più apprezzati all’interno dell’opera.

Leggi anche: Luffy e Katakuri disegnati con lo stile dello Studio Ghibli

View post on imgur.com

Questo tipo di lavori suscita sempre grande apprezzamento in rete, in quanto permette di reinterpretare in chiavi particolari dei personaggi popolari, disponendoli in contesti insoliti che mai avrebbero luce all’interno delle opere di origine.

Leggi anche: Dragon Ball Z: Kakarot svela che fine hanno fatto gli animali antropomorfi

Dragon Ball è un manga scritto e illustrato da Akira Toriyama, serializzato originariamente sulla rivista Weekly Shōnen Jump dal 1984 al 1995. I singoli capitoli sono raccolti in quarantadue volumi tankōbon, pubblicati dal 1985 al 1995 da Shūeisha. Prendendo ispirazione dal classico della letteratura cinese Il viaggio in Occidente, Dragon Ball ripercorre le avventure del protagonista Son Goku dall’infanzia all’età adulta, mentre si allena nelle arti marziali ed esplora il mondo alla ricerca di sette sfere magiche, in grado di evocare un drago capace di esaudire un desiderio. Nel corso del suo viaggio Goku si fa molti amici e affronta numerosi antagonisti che minacciano la pace dell’universo. -wiki

Dragon Ball è recentemente tornato a rivivere grazie a Dragon Ball Z: Kakarot, ultima impresa videoludica di CyberConnect2. Scopri alcune delle nuove curiosità inedite.

Dragon Ball Z: Kakarot rivela a cosa si ispira Gohan per le pose di Great Saiyaman

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here