BREAKING NEWS – Messaggio di Oda sul Covid-19 e le conseguenze

10125
One Piece

BREAKING NEWS – Oda ha parlato e ha riassunto tutta la situazione derivante dal Covid-19 per manga e anime

Oda ha parlato e ha riassunto tutta la situazione derivante dal Covid-19 per manga e anime, leggiamo insieme il post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

『ONE PIECE』コミックス1~61巻の無料公開が、5月末まで延長決定しました❗️ . そして今日は、尾田っちからのメッセージもお届け✉️✨ . 引き続き、ルフィたちの冒険をお楽しみください♪ 今後とも『ONEPIECE』をよろしく! . ▼1~61巻の無料公開は 「ゼブラック」と「少年ジャンプ+」でチェック! . ・少年ジャンプ+公式サイト https://shonenjumpplus.com/ . ・総合電子書店「ゼブラック」 https://zebrack-comic.com/main/manga . #onepiece #ワンピース #漫画 #manga #尾田栄一郎 #eiichirooda #週刊少年ジャンプ #shonenjump #comics #期間限定 #無料公開 #ゼブラック #ジャンププラス #jumpplus #一気読み #読破 #メッセージ #message

Un post condiviso da ONE PIECEスタッフ公式 (@onepiece_staff) in data:

Come scusa non sapete il Giapponese? Azz e allora ve lo traduco io.

Oda parla del Manga…

Eiichiro Oda parla del futuro del manga:

Per quanto riguarda il Manga, sto ancora disegnando ogni giorno come al solito, ma siccome tutto il nostro lavoro è analogico, non possiamo evitare di riunirci con le persone. Così abbiamo limitato lo staff al minimo, e devo anche vivere il più lontano possibile dalla contaminazione.
Perciò, i progressi della storia originale e degli altri progetti sono stati rallentati fino ad un ritmo frustrante.

Ecco perchè penso che ci saranno più interruzioni d’ora in avanti, ma per piacere capiate che non ci stiamo prendendo una pausa perchè io non sto bene, stiamo riorganizzando il lavoro per continuare questo manga e restare sani allo stesso tempo!!

… e dell’Anime

Eiichiro Oda poi parla dell’anime:

Anche l’anime è interrotto per ora, ma le soluzioni sono in preparazione dietro le quinte così che lo show possa continuare nonostante la situazione attuale.

Conclusione

Ora, al fine di supportare il fatto che voi stiate a casa, i primi 61 Volumi di One Piece sono disponibili gratuitamente su “Jump+” (solo in Giappone). Un manga non aiuterà nelle necessità base della vita*, ma sarò contento di aiutarvi a rilassarvi con i pazzi momenti della storia quando aveste bisogno di un po’ d’aria fresca.

Spero dal profondo del mio cuore che stiate tutti al sicuro ed in salute, nel vostro corpo e nella vostra mente!!

Eiichiro Oda**

*Mayumi ci ha fatto notare come in Giapponese sia:
“Un manga è una cosa che non serve a nulla per I-Shoku-Juu (significa I=vestiti, Shoku=cibo, Juu=abitazione)”

**Mayumi ci ha fatto notare come in Giapponese:
Nella firma finale, oltre ad avere scritto “Eiichirou Oda” ha scritto “Monkey-D-astenuto-Luffy”

Aggiungo la traduzione ufficiale dall’inglese che ho usato per riportarvi le sue parole.

Leggi anche: Sbarchiamo su Discord! Ecco perchè… 

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Luffy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver inavvertitamente ingerito il frutto del diavolo Gomu Gomu. Raccogliendo attorno a sé una ciurma, Luffy esplora la Grand Line in cerca del leggendario tesoro One Piece e inseguendo il sogno di diventare il nuovo Re dei pirati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here