Kaido, il più forte degli Imperatori – Ecco perché

173

Non hai mangiato un Frutto del Diavolo, ma un Allucinogeno:  "Ciò che state per leggere non è altro che una traduzione di un articolo che trovate sul web in lingua inglese. L'intento di questa nuova rubrica è quello di prendersi gioco di teorie o pezzi secondo noi improbabili"]




Ecco a voi l'articolo: Kaido è uno degli attuali imperatori di One Piece. Conosciuto come Kaido delle 100 Bestie, ha la reputazione di essere immortale. L'imperatore, infatti, nonostante sia stato catturato e condannato a morte più volte, è sempre riuscito a farla franca: il motivo? E' semplicemente troppo potente. Si dice, infatti, che sia la creature più forte della terra e del mare. Al momento è una delle persone più vicine a raggiungere Raftel. 

E' probabile che tra tutti gli imperatori, Kaido sia il più forte, ma forse non quello più furbo. Anche Big Mom sembra essere un vero e proprio mostro di potenza, probabilmente però l'imperatrice non ama lasciare Totland e dunque non ha acquisito la stessa "fama" del suo "collega". 

       




Veniamo ora a Barbanera: l'ex membro della ciurma di Barbabianca ha due dei frutti più forti del mondo di One Piece. Probabilmente è lui l'imperatore più vicino a Kaido in questo momento, ma al momento è molto difficile che sia al suo stesso livello. 

Per quanto riguarda Shanks, invece, sappiamo ancora troppo poco: a parte pochissime occasioni, non abbiamo mai visto il Rosso veramente in azione. Dunque è complicatore poter stabilire quale sia la sua forza. Sarà di certo potente, ma forse non ha ancora raggiunto il livello di Kaido. 




La teoria da noi tradotta termina qui. Ora spiegatemi una piccola cosa: in quale punto sarebbe spiegato perché Kaido è il più forte degli imperatori. Ciò che leggo è solamente un elenco dei 4 imperatori in cui si cerca sulla base di nulla di stabilire dei livelli di forza. 
Voi che dite? 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here